Il ruolo dell’amante di William nel dramma di Kate: scoperta agghiacciante

William avrebbe un amante con un ruolo nel dramma di Kate Middleton. Ecco cosa è accaduto.

Il Principe William deve gestire una situazione difficile per la grave malattia della moglie su cui i media hanno speculato a lungo. Ma che cosa ha fatto la sua amante? Ecco tutti i particolari.

William, cosa ha combinato l'amante
William, cosa ha fatto la sua amante-Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

In questo periodo William è ancora di più sotto i riflettori del mondo. Suo padre Re Carlo III incoronato l’anno scorso deve curarsi per un tumore e il suo posto è stato preso dai vari famigliari che gli sono più vicini tra cui il figlio maggiore, la moglie Camilla e i fratelli Anna e Edoardo. Tutti si stanno dando da fare per far sentire la famiglia reale vicina al popolo.

Per l’erede al trono le cose sono ancora più complicate perché anche sua moglie è gravemente malata. Dopo mesi di ipotesi circa la sua salute dopo l’operazione alla London Clinic della capitale britannica alla fine la consorte di William ha deciso di svelare a tutti di che cosa soffre, richiamando nuovamente una particolare attenzione alla sua privacy. Kate ha tre figli ancora piccoli e desidera proteggerli a ogni costo.

Ma in questo delicato scenario c’è davvero di mezzo un’amante? Quando era ancora sposato con lady Diana Carlo aveva come amante la sua attuale moglie. Possibile che anche suo figlio abbia commesso il suo stesso errore? Ecco che cosa sta succedendo dietro le quinte di Buckingham Palace.

William e il ruolo della presunta amante

William è ritenuto un marito fedele e un padre amorevole per i suoi tre figli, ma negli ultimi tempi sarebbero spuntati alcuni retroscena.

William e il triangolo d'amore
William e il caso dell’amante-Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

Come viene riportato su Nuovo i pettegolezzi riguardano una sua supposta relazione con Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley, una splendida ex modella. La loro storia d’amore sarebbe iniziata già anni fa e i due avrebbero avuto anche una figlia: Iris Marina Aline, la terzogenita dei coniugi Chalmondeley.

La bimba è nata nel 2016, mentre Rose sarebbe rimasta incinta nel 2015. A quei tempi la principessa del Galles era a sua volta incinta di Louis. Stando così le cose, nonostante la malattia, il sovrano è stato chiamato a fare da paciere nella coppia reale che rappreseta il futuro della nazione.

Futuro che ha ricevuto un forte scossone dopo il recente annuncio di Kate Middleton che ha dichiarato di avere un cancro. La principessa del Galles ha toccato il cuore dei sudditi con il suo appello. I cittadini del Regno Unito sono tutti con lei e di sicuro sperano che le cose tra lei e il consorte ritornino ad essere armoniose.

Impostazioni privacy