Una coppia amatissima dal pubblico di “Uomini e donne” ha vissuto momenti di terrore in casa, ancora adesso non riescono a dimenticarlo.
Affezionarsi ai protagonisti di “Uomini e donne”, al punto tale da considerarli quasi di casa, è più che naturale, specialmente se restano in video per mesi e hanno la possibilità di raccontare parti della loro vita privata. Non si può quindi che essere felici per loro se la presenza nello studio del dating show permette di trovare il grande amore e costruire una famiglia.
Anzi, questo accade spesso ai più insospettabili, come chi era ormai disilluso a causa di un’esperienza negativa passata o poteva sembrare restio a “mettere la testa a posto”. Grazie ai social è comunque possibile sapere come siano cambiate le loro vite una volta tornati alla normalità, impossibile non restare colpiti dal racconto di una coppia, che ha vissuto attimi di terrore nella loro casa.
Da “Uomini e donne” alla grande paura: il racconto della coppia
Ma quale sarebbe la coppia che è nata a “Uomini e donne” che ha vissuto momenti sconcertanti all’interno della propria abitazione a Milano? Il riferimento è a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che si sono conosciuti e innamorati grazie al programma condotto da Maria De Filippi nel 2019, per poi diventare genitori di Maria Vittoria, nata a dicembre del 2022 (si sposeranno a breve)
Entrambi hanno scelto di raccontare sui social una brutta disavventura vissuta negli ultimi giorni, mentre si trovavano a casa. La prima a confidarsi con i follower è stata l’ex corteggiatrice: tutto è iniziato intorno alle 22, quando due ragazzi sconosciuti hanno citofonato loro chiedendo di aprire il portone del palazzo perché avevano la necessità di entrare per dare da mangiare ad alcuni gatti che stavano al sesto piano. Già questo dettaglio li ha non poco insospettiti, soprattutto perché hanno fatto un ragionamento evidentemente logico: “Come fai a dare da mangiare ai gatti se non hai le chiavi?“.
Successivamente la coppia ha pensato che i due giovani se ne fossero andati, per questo Claudia ha fatto una doccia dimenticandosi di quell’episodio, anche se strano. Non è però finita qui, mentre era sotto l’acqua la ragazza ha iniziato ad avvertire “botte atroci sulla porta“, per questo è uscita dalla stanza e ha trovato Lorenzo in sala, che le ha raccontato di qualcuno che aveva “tirato dei pugni forti sulla porta“.
Riccardi, solitamente sicuro di sé, si è detto scosso dalla vicenda, come ha raccontato ai follower: “Mi hanno tirato quattro pugni sulla porta di ingresso, con un altro sarebbe venuta giù. Una roba davvero allucinante. Ho chiamato subito mio padre, che abita di fronte, e gli ho chiesto di uscire insieme a me, siamo usciti con le mazze ma questi si erano vaporizzati. Siamo andati al piano terra, nei box, all’ultimo piano. Abbiamo chiamato gli altri condomini e siamo scesi tutti insieme, ma erano spariti”.
Ritrovare la tranquillità non è stato semplice, i due non sono riusciti a prendere sonno fino alle tre di notte. La Dionigi ha però approfittato della situazione per dare consigli a chi li segue: “Non aprite a nessuno. Fate attenzione perché qua a Milano, ma sicuramente anche da altre parti, questa è la situazione“. Anzi, pur di sentirsi più serena lei ha scelto di indagare e ha scoperto che chi vive al sesto piano non aveva incaricato nessuno di dare da mangiare ai suoi gatti, quella era senza alcun dubbio una scusa per accedere all’interno del condominio.