Il principe Harry delude tutti: il gesto davanti ad una platea enorme, non doveva farlo

L’ennesimo gesto di Harry lascia perplessi i fan durante un live streaming di BetterUp, e pone ulteriori dubbi sui suoi progetti futuri.

Harry e Meghan, dopo le recenti diagnosi di tumore del sovrano e di Kate, sono più che mai sotto i riflettori. Su di loro incombe un peso enorme, perché i sudditi vorrebbero vedere la Famiglia Reale di nuovo unita, ma ciò sembra davvero difficile.

gesto di harry fa infuriare il pubblico
Harry continua ad avere un atteggiamento ambiguo e i fan sono delusi – arabonormannaunesco.it Foto: ANSA

Eppure i comportamenti, i gesti, e le  parole dette-non dette da Harry sembrano mostrare volontà contrastanti tra loro. Le supposizioni e i rumors, quindi, si sovrappongono: infatti c’è chi pensa che Harry voglia tornare a Londra perché sta finendo i soldi e chi invece sostiene che la coppia “fuggita” in California non perdonerà mai le accuse scambiate coi Reali prima del 2020.

Cosa ha fatto Harry – di nuovo – per far infuriare fan e sudditi

Molti sanno che i duchi del Sussex sono impegnati su vari fronti, nel sociale e anche nel benessere mentale. Harry ha assunto per la prima volta il ruolo di Chief Impact Officer presso la società di salute mentale BetterUp nel marzo 2021, otto anni dopo la fondazione della società. La sua posizione venne resa pubblica, tra l’altro, dopo la sua esplosiva intervista a Oprah Winfrey.

cosa ha fatto harry ad un evento pubblico
Non si sa se Harry e Meghan vogliano davvero tornare a Londra oppure no – arabonormannaunesco.it Foto: ANSA

Il principe Harry avrebbe dovuto presenziare come relatore a un evento organizzato dalla suddetta società di life coaching, società che – lo ricordiamo – dispone di una rete di oltre 3.000 coach che offrono consulenza e aiuto in 60 lingue in 70 paesi.

La figura di Harry però non è stata accolta con grande entusiasmo, anzi, alcuni ex dipendenti di BetterUp affermano che si tratti solamente di una “distrazione”. Quando Harry non è intervenuto come era stato annunciato, i fan sono rimasti molto delusi. Infatti aspettavano un intervento del duca di Sussex che però non è mai avvenuto.

Di contro, si vedono sui social le foto di Harry che abbraccia l’attrice Mindy Kaling. Per chi non lo sapesse, Mindy, star di The Mindy Kaling Show, era già apparsa nel podcast Spotify di Meghan, Archetypes.

Ma l’atteggiamento di Harry non convince e sembra che il principe stia snobbando alcuni dei suoi progetti. In fondo, l’esperto reale Tom Quinn ha già spiegato il suo punto di vista: secondo lui i duchi del Sussex devono trovare il modo di riappacificarsi con la Royal Family perché starebbero per terminare le finanze. Non a caso anche Meghan, di recente, ha annunciato via social l’avvio di una nuova attività imprenditoriale, ma non si capisce bene di cosa si occupi il suo brand.

Sicuramente i modi di fare di Harry non rispettano mai quello che ci si aspetterebbe, e molti pensano che in realtà non vi sarà mai nessun “lieto fine” nella questione dello screzio con il fratello William e la cognata Kate.

Impostazioni privacy