Il Paradiso, Vittorio e Marta beccati cosi fuori dal set: i due attori affiatati, la foto

Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Marta beccati così fuori dal set: i due attori affiatati, non si nascondono. La bellissima foto.

Continua la scalata al successo de Il Paradiso delle Signore, la nota soap made in Italy in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno. Giunto all’ottava edizione, Il Paradiso riscuote dati di ascolto rilevanti e sempre in crescita: è tra i prodotti di punta della rete di Stato, che ha ricevuto critiche positive anche dall’opinione pubblica. Le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ruotano intorno al prestigioso grande magazzino milanese, gestito egregiamente dall’imprenditore Vittorio Conti. La fiction è ambientata negli anni ’60, in pieno boom economico: periodo di grandi cambiamenti sociali e commerciali.

Marta e Vittorio beccati fuori dal set
Marta e Vittorio a Il Paradiso delle Signore-foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Nel corso delle varie edizioni sono stati raccontati amori, intrighi e passioni. Alcuni interpreti hanno lasciato il set per poi tornare e come in ogni soap opera che si rispetti non mancano i ritorni di fiamma. In questi giorni i fan de Il Paradiso hanno assistito al ritorno in scena di Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu. Nella fiction la Guarnieri è sposata con Vittorio Conti, alias Alessandro Tersigni, che ha lasciato per volare negli Stati Uniti. Il ritorno di Marta disorienta l’imprenditore tanto da mettere in crisi i suoi sentimenti.

L’ex pubblicitario è innamorato di Matilde, ma rivedere Marta complica il suo rapporto già condizionato dalla presenza di Tancredi che vuole riconquistare la moglie. Le anticipazioni rivelano che la Guarnieri e Tancredi si scambiano un bacio appassionato e sono ad un passo dal cedere alla passione.

Marta e Vittorio, feeling anche fuori dal set

La situazione fra i due diventa sempre più complicata e Tancredi vuole approfittare della distrazione del rivale per tornare nelle grazie di Matilde. Marta e Vittorio, ex coniugi ne Il Paradiso delle Signore, sono molto affiatati anche fuori dal set. Fra i due c’è un’amicizia speciale che non esitano a rendere pubblica. Recentemente sono apparsi sui social insieme: i due si sono fotografati durante una pausa delle riprese, si trovano in auto e sorridono all’obiettivo.

Tersigni e Gloria beccati insieme
Tersigni e Gloria feeling fuori dal set-foto ig @ale_tersigni- arabonormannaunesco.it

A quanto pare non hanno nulla da nascondere e fra loro c’è un’amicizia davvero speciale. Gloria ha dichiarato di essere entusiasta di essere tornata sul set de Il Paradiso: “Tornare ad interpretare Marta Guarnieri nel Paradiso delle signore dopo due anni di assenza è emozionante, per me è come riabbracciare la mia famiglia al rientro da un lungo viaggio.”

Ha poi speso parole di affetto nei confronti di Tersigni: Ritrovarmi sul set con Alessandro Tersigni è magico. Abbiamo una forte sintonia, ci basta guardarci negli occhi perché tra noi scatti la complicità.” E i fan hanno accolto la reunion con entusiasmo.

Impostazioni privacy