Il Paradiso delle Signore, voltafaccia inaspettato: ora è costretta a nascondersi

Ancora colpi di scena nelle puntate finali de Il Paradiso delle Signore: un voltafaccia inatteso costringerà una protagonista a nascondersi.

Siamo alle battute conclusive della stagione numero otto de Il Paradiso delle Signore. Il gran finale della soap di Rai 1 si annuncia pieno di colpi di scena e il pubblico a casa è in attesa di sapere come si evolveranno le tante trame in sospeso della fiction ambientata nel magazzino milanese di Vittorio Conti. 

Voltafaccia inaspettato nel finale del Paradiso delle Signore
Finale scoppiettante per Il Paradiso delel Signore 8 (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Con la nona stagione già messa in cantiere, Il Paradiso delle Signore 8 si avvia verso la conclusione con una media di 1,8 milioni di telespettatori a puntata e con punte di share del 25%. Un ottimo biglietto da visita quello degli ascolti: il successo della serie ha convinto rapidamente la Rai a programmare un’altra stagione.

Il Paradiso riprenderà così a settembre, dopo la consueta pausa estiva. Ma vediamo cosa succederà prossimamente, in particolare nella puntata del 30 aprile, dove si consumerà un incredibile voltafaccia e una delle protagoniste sarà costretta a nascondersi. Come sempre i colpi di scena non mancano nella soap che da anni tiene incollati allo schermo milioni di appassionati.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: il voltafaccia inaspettato costringe una protagonista a nascondersi

Umberto sarà sempre più inguaiato dopo la scoperta, da parte della fidanzata Flora, del suo ruolo come architetto della truffa di Hofer. Sempre più confusa, Flora sentirà la necessità di allontanarsi dal commendatore, che oltretutto vedrà svanire sul filo di lana la possibilità di tornare a essere l’amministratore del patrimonio della sua ex (con cui ha un rapporto di amore-odio), la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 30 aprile
Il commendator Guarnieri sarà sempre più inguaiato, ma non sarà lui a doversi nascondere quanto una protagonista che gli è molto vicina (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Adelaide verrà infatti a conoscenza di un retroscena che le farà vedere Guarnieri sotto una luce ben diversa. Nel frattempo Maria abbandona Milano per trasferirsi a Parigi. Il nuovo stilista ufficiale del Paradiso diventerà così Botteri. Alfredo, ormai stanco, prenderà una decisione sul suo rapporto con la Cipriani. 

Tempo di decisioni importanti anche per Marta Guarnieri. Ormai la figlia di Umberto si è messa l’animo in pace dopo aver capito che nel cuore di Vittorio c’è spazio solo per Matilde. Decisa a rimediare agli errori passati, Marta metterà così al corrente la coppia di innamorati del diabolico piano del cugino Tancredi, che cospira per dividerli. Marta però teme le possibili ritorsioni di Tancredi per il suo aiuto a Vittorio e Matilde. Così correrà a nascondersi nella casa-famiglia.

Gestione cookie