Il Paradiso delle Signore, quando torna: spoiler, data inizio nuova stagione, chi è andato via

Quando torna Il Paradiso delle Signore con la nona stagione: spoiler e data di inizio della nuovissima stagione. Ecco chi non ci sarà.

In attesa della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la nona, la Rai ha deciso di proporre ai più affezionati della fiction le vecchie puntate. Disponibili su Rai Play, da qualche settimana l’appuntamento è alle 16:00 dal lunedì al venerdì su Rai 1 per circa 50 minuti, il tempo appunto di una puntata. Al momento la messa in onda è alla seconda stagione.

Cosa succederà ne Il Paradiso delle Signore 9
Il Paradiso delle Signore 9 (foto: ANSA) (arabonormannaunesco.it)

I protagonisti sono ancora Teresa Iorio e Pietro Mori. Ma la fine della seconda stagione segnerà il loro addio e una nuova pagina della fiction italiana. Infatti dalla terza stagione la serie si trasforma in un daily con tante puntate che vanno in onda ogni giorno. Ma andiamo a vedere ora quando arriverà la nuova stagione e le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 9: spuntano le prime anticipazioni

In realtà è ancora presto per parlare de Il Paradiso delle Signore 9. La nuova stagione della fiction italiana andrà infatti in onda nella prossima stagione televisiva 2024/2025 dopo la pausa estiva. Le riprese dovrebbero partire il 27 maggio e proseguire probabilmente anche in estate. Giannandrea Pecorelli, produttore della soap, è stato felice di annunciare che saranno tutti di nuovo sul set sul profilo Instagram di Aurora TV.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9
Maria e Matteo de Il Paradiso delle Signore (foto: Instagram @ilparadisodellesignorenews) (arabonormannaunesco.it)

Pecorelli ha ricordato che ogni giorno non solo raccontano la storia dei personaggi, ma anche dell’Italia. “980 episodi: 40.000 minuti che sono trasmessi e apprezzati in oltre 50 paesi nel mondo. Di tutto questo siamo orgogliosi.” Nessuna anticipazione è trapelata, ma i destini di alcuni personaggi possono essere segnati dalle scene finali dell’ultima stagione.

Nelle ultime puntate dell’ottava stagione abbiamo vista Maria che ha scelto di trasferirsi a Parigi accentando la proposta di Defois. Lo stilista, mentore di Gabriella, dopo aver apprezzato il lavoro della Puglisi la vuole nel suo team parigino. La proposta aveva messo in crisi Maria che però poi alla fine ha deciso di accettare anche grazie a Matteo, il suo fidanzato.

Lui infatti l’accompagnerà e sarà al suo fianco nella sua vita a Parigi. Tuttavia è stato svelato da Danilo D’Agostino che il suo personaggio non resterà molto a Parigi. Il ragazzo non si è trovato bene nella capitale francese e tornerà a Milano per trovare un nuovo lavoro. Maria si ritrova da sola a Parigi e sarà a rischio anche la loro relazione, la distanza potrebbe mettere crisi nella coppia. Ma per scoprire cosa succederà veramente bisogna aspettare le nuove puntate.

Impostazioni privacy