Il Paradiso delle Signore, nuovo amore per Vittorio Conti: la proposta che non può rifiutare

In arrivo novità per il personaggio di Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore. Cosa accadrà al direttore del grande magazzino?

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire l’evoluzione delle varie vicende. Giunta all’ottava stagione, la soap narra gli avvenimenti che accadono in un grande magazzino milanese a metà degli anni sessanta. Il protagonista Vittorio Conti è un uomo onesto e leale ma non mancano i personaggi negativi e gli antagonisti.

un nuovo amore per Vittorio Conti
Vittorio Conti, protagonista de Il Paradiso delle Signore-(Foto Ansa) -Arabanormannaunesco.it

Conti dirige Il Paradiso, una galleria di moda in cui lavora un gran numero di dipendenti. Questi ultimi vengono trattati dal direttore come persone di famiglia e non come sottoposti. Dal punto di vista sentimentale il protagonista è stato legato a lungo a Marta Guarnieri, figlia di Umberto. Il loro è stato un matrimonio all’insegna dell’amore, sebbene provengano da contesti sociali differenti. Tuttavia alla fine della quinta stagione il matrimonio è volto al termine. La giovane Guarnieri ha preferito partire per gli Stati Uniti, dove aveva ricevuto un’ottima proposta di lavoro.

Vittorio, dopo un periodo di solitudine, ha ritrovato l’amore al fianco di Matilde Frigerio. Nel corso dell’ottava stagione si è assistito al ritorno in scena di Marta. Quest’ultima non ha potuto fare  a meno di subire il fascino del suo ex marito, comprendendo ben presto di esserne ancora innamorata. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate?

Anticipazioni Il Paradiso: Vittorio e Marta si riavvicinano

Nel corso delle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore Vittorio e Marta hanno mostrato una certa complicità. Da parte di Conti potrebbe trattarsi solo di amicizia, ma da parte della donna sembrano essere nuovamente vivi i vecchi sentimenti. Sarebbe perfetto ed auspicabile un ritorno di fiamma, se non fosse che Vittorio è impegnato con Matilde. La signora Frigerio, infatti, sta vivendo con insofferenza la vicinanza fra il compagno e la sua ex.

Anticipazioni Il Paradiso
Marta e Vittorio sempre più vicini- (foto Ansa) -Arabonormannaunesco.it

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda sino al 15 marzo, Marta farà ritorno da Ginevra in occasione dell’inaugurazione della casa famiglia. Nel corso della serata la nipote di Adelaide e Conti avranno modo di confrontarsi, mostrando ancora una volta di non aver perso la sintonia di un tempo. Ad osservarli, non senza gelosia, ci sarà proprio Matilde. 

A questo punto viene da chiedersi quale possa essere la scelta del protagonista? Avrà nostalgia del passato con Marta o guarderà al futuro con Matilde, colei che l’ha fatto nuovamente innamorare?

Impostazioni privacy