Il Paradiso delle Signore, Marcello esce di scena? L’attore Masotti rompe il silenzio: “Gran finalone”

Il Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione per via di Marcello: potrebbe uscire di scena? L’attore rompe il silenzio.

Si torna a parlare de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno di grande successo che il pubblico segue sempre con interesse e che proprio in queste ultime ore è finito al centro dell’attenzione per via di un’indiscrezione particolare.

Paradiso delle Signore, addio a Marcello? L'attore rompe il silenzio
Il Paradiso delle Signore: per Marcello è arrivato il momento di dire addio alla soap opera? (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

I fan si sono davvero molto allarmati per via di una dichiarazione social di cui si è reso protagonista Pietro Masotti, l’attore che dalla prima ora presta il volto a Marcello Barbieri, il giovane barman che ha da poco visto concludersi la sua relazione con la Contessa Adelaide, la quale ha deciso di lasciarlo e di partire per raggiungere la figlia.

Ma come stanno le cose? L’attore è davvero ad un passo dal lasciare per sempre il cast della soap opera che gli ha regalato la popolarità? Entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa ha raccontato.

Il Paradiso delle Signore, quale sarà il futuro di Marcello? Pietro Masotti preoccupa i fan

Insomma, sembra proprio che i fan de Il Paradiso delle Signore abbiano ragione di preoccuparsi. Pietro Masotti, il giovane attore che da anni interpreta Marcello Barbieri, potrebbe dire addio alla soap opera e non essere presente nella prossima stagione tv.

Paradiso delle Signore, Marcello fuori dal cast? Ecco la verità
Pietro Masotti rompe il silenzio sul destino del suo personaggio nella serie (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

L’indizio che ha fatto allarmare tutti quanti sono state le parole che lui stesso ha inserito sulla sua pagina social, scrivendo: Gran finalone. Una rivelazione che, considerando il fatto che ci troviamo nel mezzo della messa in onda del programma e con una buona parte ancora da vedere, ha fatto pensare che per lui si stesse andando verso l’addio.

Ma attenzione, forse le cose non stanno così e la preoccupazione dei fan della serie è mal riposta. Ad aver tranquillizzato tutti quanti è stato proprio il diretto interessato il quale, sempre tramite social, ha poi spiegato: “Siccome in molti mi state scrivendo, intendevo ‘gran finalone’ di questa stagione. Noi finiamo adesso, ma voi c’avete puntate fino a maggio!”.

Svelato quindi il grande mistero, il cast sta per concludere le registrazioni e da qui la spiegazione alle sue parole. Nessun timore, però, la soap opera andrà avanti ancora per molti mesi. Per quello che invece riguarda la sua presenza, anche da questo punto di vista non ci sta nulla di cui preoccuparsi. Marcello terrà compagnia ai telespettatori ancora per molto tempo: per loro le riprese ricominceranno nel mese di luglio.

Impostazioni privacy