Il Paradiso delle Signore finale di stagione: Maria scappa con Matteo

Cosa accadrà nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni svelano che Maria scapperà con Matteo, tutto quello che c’è da sapere.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta per concludersi e in moltissimi si stanno chiedendo da un po’ cosa succederà durante il finale. Tante sono le vicende che in questi mesi hanno appassionato non poco i telespettatori, questi infatti, puntata dopo puntata, sono sempre rimasti davanti al televisore per scoprire cosa sarebbe successo.

Maria scappa con Matteo
Maria ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Sono soprattutto le vicende sentimentali a catturare l’attenzione dei tantissimi fan della soap opera in onda su Rai Uno, una delle più seguite e amate è stata senza dubbio quella tra Vito e Maria. Il loro rapporto ha dovuto affrontare molti alti e bassi nell’ultimo periodo a causa dei dubbi della stilista, nati per via della sua attrazione per Matteo. Durante il suo viaggio a Parigi capirà ciò che desidera davvero, per il fidanzato prova molto affetto ma non è innamorata di lui, nel suo cuore infatti c’è Matteo.

Non appena tornerà dalla Francia farà chiamare Vito e gli parlerà in modo chiaro perché non vuole più illuderlo, metterà quindi fine alla loro storia d’amore. Poco dopo farà sapere alla sua famiglia che lei e Lamantia non convoleranno più a nozze perché non lo ama più, il padre di fronte alla novità non reagirà bene.

Matteo e Maria vanno insieme a Parigi: cosa accade a Il Paradiso delle Signore

Quando Matteo scoprirà che Maria ha lasciato Vito correrà da lei per farle un’importante proposta, quella di lasciare Milano e recarsi insieme a Parigi. L’uomo di Umberto, Malvezzi, lo sta spiando e racconterà ciò che ha scoperto a Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore finale stagione
Maria e Matteo ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Maria è molto innamorata del contabile ma prima di accettare la sua proposta vuole pensarci bene perché si tratta di un importante cambiamento. Mentre Malvezzi continua a tenerlo d’occhio Portelli si pentirà di aver tradito Marcello, quest’ultimo sta per concludere l’affare con Hofer. In preda al senso di colpa sarà sul punto di rivelargli tutta la verità, anche se questa decisione potrebbe causare una rottura tra loro.

Improvvisamente però Matteo farà perdere le sue tracce senza dare nessuna spiegazione. I motivi della sua sparizione potrebbero essere tanti, potrebbe infatti essere fuggito a Parigi insieme a Maria per viversi finalmente il loro amore, oppure potrebbe essergli successo qualcosa. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere la messa in onda del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore per saperne di più.

Impostazioni privacy