Il Paradiso delle Signore, cosa succederà tra Rosa e Marcello: il colpo di scena nelle battute finali

Il Paradiso delle Signore sta stupendo tutti con i suoi colpi di scena. In molti si chiedono cosa succederà tra Rosa e Marcello: lo spoiler.

Anche quest’anno Il Paradiso delle Signore sta intrattenendo i telespettatori di Rai Uno. L’ottava stagione ha dimostrato come la soap opera sia riuscita a rinnovarsi introducendo anche dei nuovi personaggi. Tra queste troviamo anche Rosa Camilli, che sta animando le nuove puntate in onda come sempre a partire dalle 16.05 sulla rete ammiraglia. L’attrice che interpreta la dama è Nicoletta Di Bisceglie. Non è un volto nuovo per il piccolo schermo, visto che l’attrice ha partecipato ad altre serie come Che Dio ci aiuti e Le indagini di Lolita Lobosco.

Il Paradiso delle Signore Rosa Marcello Rosa colpo scena
Rosa e Marcello saranno i protagonisti delle prossime puntate – Credits: Raiplay.it – Arabonormannaunesco.it

In queste ore a fornire le prime anticipazioni riguardanti la serie televisiva ci ha pensato proprio lei. Infatti l’attrice milanese ha rilasciato delle dichiarazioni a DiPiùTv. Sul settimanale ha lanciato degli spoiler belli pesanti sul futuro della soap opera. Infatti l’interprete ha prima rivelato che la la strada per arrivare ad una serie giornaliera è stata lunga, visto che dal 2018 ha iniziato a fare i provini. Alla fine però la perseveranza ha vinto. Infatti la Di Bisceglie adesso fa parte de Il Paradiso ed ora ha rivelato cosa succederà tra Rosa e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, le rivelazioni di Nicoletta Di Bisceglie: nascerà l’amore tra Rosa e Marcello?

Nicoletta Di Bisceglie, attrice che interpreta Rosa Camilli all’interno della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, ha rivelato tutta la sua soddisfazione nell’entrare a far parte del cast della soap opera italiana. Ovviamente durante l’intervista a Di Più Tv non potevano mancare gli spoiler. Infatti sulle pagine del settimanale l’attrice ha voluto rivelare che cosa succederà tra lei e Marcello nel corso delle prossime puntate. Prima di farlo l’attrice ha rivelato di vedersi molto in Rosa, in quanto donna forte e determinata.

Il Paradiso delle Signore Rosa Marcello Rosa colpo scena
L’attrice rivela se tra Rosa e Marcello nascerà l’amore – Credits: Raiplay – Arabonormannaunesco.it

Tornando alle trame della soap, la Di Bisceglie ha voluto scoprire le carte, rivelando se tra la Camilli e Marcello Barbieri nascerà l’amore. Secondo l’atrice Rosa e Marcello non avevano un buon rapporto a causa delle loro diverse personalità. Eppure nel corso della trama, i due personaggi hanno potuto scoprire i lati positivi l’uno dell’altro, con l’attrice che ritiene come l’amore non sia una priorità per Rosa. Infatti la donna è concentrata principalmente sulla sua indipendenza e sulla realizzazione personale.

Marcello, per lei, potrebbe rappresentare un punto d’incontro piuttosto che un amore romantico. Parlando dei sogni di Rosa nella serie, Nicoletta Di Bisceglie ha sottolineato il desiderio del suo personaggio di trovare il suo posto nel mondo e realizzarsi professionalmente. Nonostante i suoi studi per diventare insegnante, attualmente svolge un lavoro differente ma comunque spera di poter insegnare in futuro. Insomma al momento per Rosa Camilli ci sarebbe solo la carriera, ma le porte all’amore comunque non sono chiuse con la verità che si scoprirà solo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy