Il Paradiso delle Signore, arriva una vip amatissima: i primo super spoiler

Nuovo arrivo nella serie Il Paradiso delle Signore? Pare che una vip molto amata sia pronta a continuare la sua avventura nel piccolo schermo.

Una delle saghe più amate del piccolo schermo è proprio Il Paradiso delle Signore, soap che tra non molto ritornerà con le nuove puntate. Ed è proprio in vista di questo appuntamento tanto atteso che sono state diffuse già le prime anticipazioni secondo cui si afferma che ciò che sta per accadere sarà molto interessante.

Nuovo personaggio in arrivo ne Il Paradiso delle Signore?
Cast Il Paradiso delle Signore fonte facebook @il paradiso delle signore arabonormannaunesco.it

Molte le indiscrezioni che girano intorno alla nuova stagione. Ma ciò che attira di più l’attenzione è il ritorno di un volto che molti hanno già imparato a conoscere, una giornalista che già in passato ha portato molti ad appassionarsi ancora di più alla serie proprio per via del suo personaggio. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore 9, il ritorno di un volto già conosciuto?

Sono già iniziate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Il primo ciak è stato dato proprio il 27 maggio del 2024.

Nuovo personaggio in arrivo ne Il Paradiso delle Signore?
Guenda Goria fonte instagram @guendagoria arabonormannaunesco.it

Con le ultime puntate dell’ottava stagione abbiamo assistito ad un finale rocambolesco in cui Vittorio Conti e Matilde Frigerio sono stati costretti a scappare dopo essere stati denunciati per adulterio.

Un evento che ha portato i fan a restare sulle spine proprio perché non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a due dei personaggi più amati. Molti sono i volti che sono stati confermati anche per la nona stagione, tra cui quello di Vittorio Conti anche se molti altri rimangono ancora in dubbio.

Insomma, vista l’attesa così lunga, i fan della serie stanno vivendo dei momenti di forte tensione. Fortunatamente, a rendere meno difficile l’attesa è proprio l’arrivo di alcune indiscrezioni, uno spoiler secondo cui si affermerebbe che presto potrebbe fare il suo ritorno anche un volto che già abbiamo imparato a conoscere nella serie.

Si tratterebbe di Guenda Goria che veste i panni di Violetta Sforza. L’attrice stessa ha dato vita a molte speranze nei fan andando a confessare la sua voglia di tornare nella soap andando così a dar vita a molte speculazioni sul probabile ritorno del personaggio che in passato ha interpretato.

Anche se per il momento ancora non vi è nessuna conferma, di sicuro la possibilità di riportare Violetta in scena potrebbe aggiungere quel tocco di sorpresa e nostalgia ad una stagione che già promette di essere ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy