Il Paradiso delle Signore, anticipazioni gennaio: Marta e Vittorio sempre più ‘pericolosi’, accade l’impensabile

Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate succederà qualcosa di clamoroso. Si tratta di Vittorio e Marta.

Si torna ancora una volta a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che sta riscuotendo un grande successo e che al momento è ferma per le festività di Natale, ma riprenderà la sua consueta messa in onda il 2 Gennaio al solito orario del pomeriggio.

Paradiso delle Signore, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Marta e Vittorio foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Nel frattempo ci lanciamo in qualche spoiler che vede protagonisti assoluti Marta e Vittorio, tra i due pare che sia destinata a tornare la passione di un tempo e infatti dopo la partenza di Matilde, Conti si troverà da solo e con lui c’è anche Marta che ha deciso di restare a Milano.

Ora la domanda che sorge spontanea è capire se il loro sarà solo un episodio isolato o se si può parlare a tutti gli effetti di un ritorno di fiamma vero e proprio: entriamo nel vivo della questione per capire qualche cosa in più.

Paradiso delle Signore, Vittorio tradisce Matilde con Marta

Insomma le anticipazioni parlano davvero molto chiaro, dopo la partenza di Matilde per il Giappone, Vittorio resta da solo a Milano e con lui ci sarà anche Marta, la giovane tornata dagli Stati Uniti per il momento non pare avesse nessuna intenzione di ripartire.

Paradiso delle Signore, che cosa farà Vittorio dopo il suo tradimento
Vittorio Conti foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Marta e Vittorio dovranno fare i conti con il loro passato e la passione tra loro sarà inevitabile. Proprio come era accaduto poco prima di partire per gli Stati Uniti, la figlia di Umberto dimostrerà di essere ancora molto attratta da Conti che ricambierà senza esitazioni. Ovviamente al momento non è ancora dato sapere se questo per i due voglia dire che si possa tornare come un tempo, ma una cosa è certa, il tradimento da parte di Vittorio ci sarà.

A complicare le cose in modo ulteriore ci sarà anche Tancredi che nonostante la partenza della moglie e le sue chiare parole non pare avere nessuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla relazione tra Matilde e Vittorio. Ma come andranno a finire le cose? Vittorio deciderà di restare con Marta e magari partire per l’America con lei o confesserà il tradimento a Matilde e farà di tutto per poterla riconquistare?

Per saperne di più non si può fare altro che aspettare e vedere come andranno avanti le trame.

Impostazioni privacy