Il Paradiso delle Signore anticipazioni: colpo di scena, Tom si fa avanti con Marta

Il Paradiso delle Signore è tra le serie televisive italiane più seguite e in tanti sono curiosi di conoscere le anticipazioni: Tom si farà avanti con Marta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la serie tv Rai “Il Paradiso delle Signore” è molto seguita ed amata dai telespettatori che non vedono l’ora di godersi una nuova puntata e anche di scoprire le anticipazioni degli episodi che verranno. Questa volta i protagonisti sono Marta e Tom: ecco cosa succederà tra i due.

Il Paradiso delle Signore, Tom farà una proposta a Marta: di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la proposta di Tom a Marta (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

Com’è noto, tra le soap opera più seguite in Italia vi è sicuramente quella in onda sulla Rai, “Il Paradiso delle Signore“. Col passare del tempo, i personaggi della serie soap sono entrati nel cuore dei telespettatori fino a diventare quasi membri di famiglia. La trama si è fatta sempre più intrigante, fitta ed interessante fino ad arrivare all’ottava stagione, che vede i protagonisti ormai cresciuti e con tanta esperienza alle spalle.

Tra i personaggi a cui, molto probabilmente, si sono maggiormente affezionati di fan vi sono Tom e Marta. I due hanno vissuto svariate vicende e nelle prossime puntate, a quanto pare, l’uomo si farà avanti: tutti aspettavano questo momento, anche se ad ora non si sa con precisione cosa accadrà nello specifico.

Il Paradiso delle Signore, Tom e Marta: le tanto attese anticipazioni

Finalmente i tanti telespettatori potranno conoscere alcune anticipazioni relative alle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” e sapere quale sarà la sorte dei protagonisti della soap opera più amata del momento.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore: colpi di scena in arrivo (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

Anzitutto, il pubblico potrà vedere Matteo molto turbato dopo aver parlato con Guarnieri. L’uomo, infatti, non riuscirà nemmeno a dormire. Matilde, invece, pare aver messo da parte i dissapori con Vittorio riuscendo finalmente a capire che tra lui e la sua ex moglie ormai non c’è più nulla.

Ciro, invece, con occhio attento osserva sua figlia e scopre alcuni comportamenti singolari. Dopo essersi insospettito, chiederà a sua moglie se ne sa qualcosa. Per quanto concerne le Pugliesi, invece, i telespettatori vedranno Maria organizzare una cena per Vito, mente Agata cercherà di capire se Roberto ha realmente un interesse nei suoi confronti oppure no.

Marta e Tancredi, invece, si riavvicineranno. Marcello invece proverà a parlare con Rosa per chiederle spiegazioni rispetto al suo comportamento. Infine, Marta riceverà una proposta da Tom, ma bisognerà ancora attendere per conoscere il resto della storia. “Il Paradiso delle Signore” può essere visto in diretta su Rai 1 alle 16:05 oppure su RaiPlay.

Impostazioni privacy