Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni sposato con un’ex allieva di Amici: chi è la splendida moglie

Protagonista della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni è sposato con un’ex allieva di Amici: ecco chi è sua moglie.

È l’affascinante protagonista della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, trasmessa nella fascia pomeridiana di Rai1, in cui interpreta Vittorio Conti, direttore dell’omonimo grande magazzino di Milano. L’attore romano Alessandro Tersigni ha saputo conquistare il pubblico, soprattutto quello femminile, in tutti questi anni. Non tutti, però, sanno che è felicemente sposato e padre di due figli.

Alessandro Tersigni, chi è la moglie dell'attore
Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni è sposato con un’ex allieva di Amici: chi è la moglie dell’attore? (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

La moglie dell’attore è una ex allieva di Amici di Maria De Filippi, aveva partecipato alla seconda edizione del programma. Anche se è da tanto tempo che è uscita dalle scene, forse qualcuno se la ricorderà. Scopriamo chi è come è sbocciato l’amore con l’attore de Il Paradiso delle Signore. Di seguito trovate tutti i dettagli sulla moglie di Alessandro Tersigni, chi è cosa fa nella vita.

Il Paradiso delle Signore, chi è la moglie di Alessandro Tersigni? Tutto sull’ex allieva di Amici

La moglie di Alessandro Tersigni, protagonista della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, si chiama Maria Stefania Di Renzo. È nata a Roma, anche se originaria di Gambatesa, piccolo comune del Molise, in provincia di Campobasso, e nella stagione 2002-2003 ha partecipato come ballerina alla seconda stagione di Amici, il talent musical di Maria De Filippi. È stata eliminata all’ottava puntata della fase serale, a sole due puntate dalla finale, quell’anno vinta dalla cantante Giulia Ottonello.

Tutto sulla moglie di Alessandro Tersigni
La moglie dell’amatissimo attore è l’ex ballerina e concorrente di Amici Maria Stefania Di Renzo (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Nata il 28 febbraio del 1980, Maria Stefania Di Renzo, all’epoca in cui era allieva di Amici, aveva poco più di vent’anni ed era ancora giovanissima. Dopo l’esperienza al talent musicale e anche una certa notorietà acquisita, ha lavorato ancora per qualche tempo come ballerina, partecipando a diversi casting e spettacoli. Successivamente, però, ha deciso di cambiare radicalmente vita.

Oggi lavora come insegnante di gyrotonic in una palestra di Roma. Proprio sul set di un musical, la ballerina ha conosciuto il futuro marito Alessandro Tersigni. Era il 2010 e l’attore veniva da una storia d’amore con Melita Toniolo, che aveva conosciuto nel 2007 nella casa del Grande Fratello, dove entrambi erano concorrenti. La relazione durò fino al 2009.


Poi, il fidanzamento con Maria, che è proseguito per diversi anni, fino alle nozze della coppia, celebrate il 9 luglio 2016. Alessandro e la moglie hanno due figli, sui quali mantengono il più stretto riserbo. Il primogenito, un maschietto di nome Filippo, è nato nel 2017. Mentre nel 2022 è nata Zoe, la secondogenita.

Impostazioni privacy