Il sosia di Stefano De Martino arriva a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha un debole per lui e avrebbe già deciso: chi è e cosa fa.
Sembra sempre più certa la partecipazione del sosia di Stefano De Martino a Uomini e Donne, si tratta di un personaggio che tutti noi conosciamo e che è già molto amato dal pubblico. E’ soprattutto Maria De Filippi ad avere un debole per lui.
Il nuovo tronista dovrebbe arrivare probabilmente per settembre, a meno che non ci sia un colpo di scena inaspettato. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita.
Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha già scelto?
Sembra che a Uomini e Donne vedremo un nuovo tronista – non si sa se a settembre o prima – ma la voce diventa sempre più insistente. A quanto pare Maria De Filippi potrebbe scegliere come prossimo tronista il sosia di Stefano De Martino.
Stiamo parlando di Michele Longobardi, già molto conosciuto a Uomini e Donne perché ex corteggiatore di Manuela Carriero. Originario di Castellammare di Stabia, lavora presso il comune di Capri e ha sempre detto di non apprezzare molto la sua professione. Tutti l’hanno sempre soprannominato il sosia di Stefano De Martino, probabilmente anche per la sua cadenza.
Michele è poi andato via da Uomini e Donne ma adesso potrebbe tornare nelle vesti di tronista. Maria De Filippi ha sempre avuto un debole per lui e quindi potrebbe avergli proposto il trono. Chiaramente per ora si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
Intanto Michele Longobardi è tornato al centro del gossip perché, secondo alcune voci, avrebbe avuto un avvicinamento sui social a Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando che non è stata scelta. Anche di lei si è detto che potrebbe sedere sul trono a settembre, dunque se fosse vero, sarebbe difficile che tra i due nasca una storia che li allontanerebbe dal programma di Maria De Filippi. Magari sul trono ci arriverà solo uno e l’altro sarà di nuovo corteggiatore.
Tutte supposizioni che troveranno un chiarimento soltanto a settembre, quando partirà la nuova edizione di Uomini e Donne. Per il momento vedremo cosa accadrà con il trono di Ida Platano, che secondo Maria De Filippi potrebbe non arrivare a una scelta. La tronista potrebbe spiazzare tutti senza prendere una decisione, anche questo – come l’arrivo di Michele Longobardi – sarebbe un grande colpo di scena.