Il nuovo taglio di capelli di Charlene di Monaco: frangetta cortissima

Charlene di Monaco cambia look: la moglie di Alberto II ha sfoggiato un nuovo taglio perfetto per la primavera. 

La principessa è apparsa più radiosa che mai in occasione della decima edizione della corsa ciclistica COCC Ride, organizzata dallo Champagne e Oyster Cycling Club di Monaco, con il patrocinio della Fondazione Princess Charlene of Monaco.

Charlene di Monaco: il nuovo look della principessa spiazza tutti
Charlene di Monaco: il nuovo look della principessa spiazza tutti (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

All’evento hanno partecipato più di novanta persone. I ciclisti sono arrivati a Monaco da Saint-Tropez e sono stati accolti nel principato dalla principessa Charlene.

Per l’occasione la moglie di Alberto II è apparsa più bella che mai, vestita con un look molto semplice caratterizzato da decolletè beige abbinate alla giacca, polo bianca e jeans a zampa.

Ma ciò che più di tutto ha attirato l’attenzione dei presenti è stato il nuovo hair look: un taglio grintoso e allo stesso tempo molto elegante.

Charlene di Monaco: il nuovo taglio di capelli

Il taglio di Charlene di Monaco è un bixie, ovvero un mix tra un bob e un pixie cut, caratterizzato da linee arrotondate, che per certi versi ricordano un bowl cut, ma con lunghezze e scalature proprie dei due tagli citati.

Il look è completato da una frangia alleggerita da una scalatura, che sfiora gli occhi verdi della principessa, donando maggiore profondità allo sguardo. Come si nota dalla foto, il risultato è perfetto e il volto della principessa appare completamente cambiato.

Per l’occasione la principessa ha scelto di pettinare la frangia con una piega arrotondata, che scopre lo sguardo e che si abbina bene all’occasione che non è formale. Del resto, è cosa nota che la moglie di Alberto II di Monaco ama giocare e cambiare frequentemente il look e lo stile.

Il taglio appare molto glamour, segue la tendenza di questa primavera-estate ed è valorizzato dal make-up leggero e naturale scelto dalla principessa. Ombretto chiaro, eyeliner, mascara e un rossetto naturale che non accentua i colori della pelle. Che dire: la semplicità, spesso, è la chiave della bellezza! E in questo senso, Charlene di Monaco ne è la prova.

Gestione cookie