Elettra Lamborghini presenta ai suoi follower il suo amatissimo “bebè”: la cantante sbalordisce tutti con una grande sorpresa.
I fan le chiedono continuamente quando metterà al mondo un bebè con il marito, e di solito Elettra Lamborghini risponde con qualche battuta. Pur non avendo mai negato il desiderio di maternità, finora la cantante ha pensato ad altro: alla propria carriera musicale e al rapporto con Nick van de Wall, in arte Afrojack, il famoso dj, produttore e remixer olandese di origini surinamesi che ha sposato nel 2020.
Entrambi sono molto impegnati dal punto di vista artistico. Lui gira il mondo come dj e lei è appena tornata con il suo secondo album ufficiale dopo l’esordio avvenuto nell’ormai lontano 2018 quando pubblicò il suo primo singolo di successo “Pem Pem”.
Oltre alla musica, la Lamborghini è stata impegnata anche in tv e soprattutto sui social, dov’è molto attiva. I figli sembrano insomma un pensiero ancora lontano. Tempo fa, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la cantante e influencer aveva parlato a lungo del suo amore con il marito Afrojack e dei loro progetti di vita.
Rispetto all’argomento figli, aveva lasciato intendere di non sentirsi del tutto pronta. Poi però Elettra aveva annunciato di non escludere l’adozione. “Sento una forte vocazione per l’adozione” aveva ammesso. “Ci ho riflettuto molto: per me sarebbe uguale avere un figlio mio o adottare un bambino nato in una situazione sfortunata. Non è una decisione facile, ma Nick mi ama e mi appoggerebbe“.
Il bebè di Elettra Lamborghini: “Crescerlo è incredibile“
Nonostante questi chiarimenti, da tempo i fan più affezionati a Elettra Lamborghini aspettano che la cantante e il marito Nick facciano il grande passo. I due, però, continuano per la loro strada, concentrandosi sulla musica e sui viaggi. Ultimamente, Elettra Lamborghini ha condiviso sui social alcuni scatti romantici sul Lago di Como con il marito Afrojack. Ma nelle foto c’era sempre anche un terzo incomodo: la loro cagnolina Lea.
“Lago di Como“, ha scritto la cantante, aggiungendo due cuori a una gallery di foto. I due artisti si amano e sembrano molto affiatati. Da tempo, dunque, Afrojack è diventato la preoccupazione principale di Elettra. Eppure c’è qualcuno che potrebbe insidiare il primato occupato dal dj nel cuore della cantante.
L’influencer ha fin da bambina una grande passione per i cavalli. E proprio un nuovo cavallo sembra aver stregato Elettra. In una storia pubblicata su Instagram Elettra Lamborghini ha presentato ai follower un cavallino come “il mio bebè“. Un cavallino “intelligentissimo e dolcissimo”, secondo quanto dichiarato dalla cantante. Curarlo, in questo momento, sembra una delle occupazioni che più la coinvolgono. “Crescerlo è incredibile“, ha scritto Elettra.