Il Metodo Fenoglio, decisione clamorosa: la notizia coglie tutti di sorpresa

Il Metodo Fenoglio protagonista di una decisione davvero clamorosa: la notizia sulla fiction di Rai Uno nessuno se la sarebbe aspettata.

Prosegue con grande successo la messa in onda della nuova fiction di Rai Uno, dal titolo Il metodo Fenoglio, con protagonista Alessio Boni nei panni del maresciallo Pietro Fenoglio, personaggio nato dalla penna di Gianrico Carofiglio.

Il Metodo Fenoglio questa decisione nessuno se la sarebbe immaginata
Il Metodo Fenoglio foto Raiplay -arabonormannounesco.it

La storia è ambientata nel 1991 a Bari, il maresciallo è nella squadra del Nucleo Operativo dei Carabinieri e si trova a dover gestire una città in pieno caos, senza capirne le ragioni. Il momento culminante arriva con il sequestro del figlio di un noto boss che viene in seguito trovato morto: con i suoi compagni inizia a indagare e raduna i primi sospettati, tra cui un ex braccio destro del boss.

Insomma i colpi di scena non mancheranno, al momento però quello che ha lasciato di stucco i telespettatori che hanno da poco finito di seguire la seconda puntata, ha a che fare proprio con la messa in onda della serie tv: la Rai ha deciso di fare un cambio di programmazione.

Il Metodo Fenoglio cambia giorno di messa in onda: ecco quando seguirlo

Proprio cosi, la fiction di Rai Uno che fino a questo momento è sempre andata in onda di Lunedì sta per cambiare giorno, si tratta di una decisione dell’ultima ora che forse nessuno si sarebbe mai immaginato di leggere. E infatti le prossime puntate potranno essere seguite domenica 10 Dicembre e lunedì 11 Dicembre. Si tratta degli ultimi due appuntamenti con la fiction di Alessio Boni.

Il Metodo Fenoglio, cambio di programmazione per la fiction di Rai Uno
Il Metodo Fenoglio foto Raiplay -arabonormannounesco.it

Di seguito qualche piccola anticipazione:
Il primo episodio sarà intitolato Padri, In questa puntata vedremo Fenoglio parlare con un pentito, ovvero Vito Lopez, l’uomo fa emergere rivelazioni inaspettate. Il passato che ha unito Lopez e Grimaldi torna finalmente alla luce, insieme alla scoperta di come la mafia abbia esteso i suoi tentacoli anche a Bari.

Nel secondo episodio che invece si chiama Le Verità Nascoste, Fenoglio e la sua squadra saranno molto preoccupati per alcuni avvenimenti che hanno a che fare con la scena nazionale, ma nessuno si fermerà e infatti per potere reagire, il maresciallo cerca in tutti i modi di bloccare l’organizzazione mafiosa che sta mettendo sotto scacco Bari. Nel frattempo, resta avvolto nel mistero il caso che riguarda il piccolo Damiano. Chi lo ha ucciso?

Impostazioni privacy