Il messaggio di Roberta Di Padua al suo ex, le parole inaspettate della dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua ha voluto scrivere al suo ex compagno, il gesto inaspettato della dama ha sorpreso tutti, le parole sono molto dolci.

Roberta Di Padua ha scritto al suo ex compagno. La dama di Uomini e Donne ha iniziato una relazione con Alessandro Vicinanza, hanno deciso di uscire assieme da Uomini e Donne e iniziare a frequentarsi fuori dal programma di Maria De Filippi, per questo le parole per il suo ex hanno spiazzato non poco.

roberta di padua ex marito
Roberta Di Padua, arriva il messaggio inaspettato all’ex marito (IG Robertadipadua) – Arabonormannaunesco.it

Sono arrivate in modo inaspettato, tutti credevano che la relazione con lui fosse chiusa definitivamente, il messaggio però avrebbe incuriosito i followers della Di Padua.

La dedica speciale di Roberta Di Padua all’ex compagno

Roberta Di Padua ha fatto una dolce dedica al suo ex compagno in occasione della Festa del Papà, che nel suo caso è anche l’onomastico, chiamandosi Giuseppe. Nessuno si sarebbe aspettato un simile gesto da parte della dama di Uomini e Donne, invece è arrivato.

dedica roberta di padua ex marito
Roberta Di Padua scrive una dedica al suo ex marito (IG Robertadipadua) – Arabonormannaunesco.it

La Di Padua ha condiviso alcune immagini del suo ex con il figlio e con il loro cane e poi ha scritto: “Auguri super papà. Grazie per essere come sei con Alex e Mia tutti i giorni“. Parole molto dolci che dimostrerebbero come Roberta Di Padua sia in ottimi rapporti con il suo ex compagno. Lui si chiama Giuseppe ed è il fratello di un ex tronista di Uomini e Donne.

Con lui Roberta Di Padua ha avuto il suo unico figlio Alex, che oggi ha 11 anni. Questo messaggio dimostra come la dama di Uomini e Donne sia in ottimi rapporti con l’ex compagno. Non è la prima volta che la Di Padua condivide foto in sua compagnia, a dimostrazione che sarebbero rimasti molto uniti, anche per il bene del figlio.

Non sempre bisogna lasciarsi in pessimi rapporti, la Di Padua con il suo ex, così come tanti altri ex, va molto d’accordo ed è anche contenta del tipo di padre che è con il figlio e questo è un aspetto bello della relazione che hanno conservato. Intanto la dama è impegnata con un altro uomo, le cose con Alessandro Vicinanza sembrano andare a gonfie vele, entrambi sono molto affiatati.

Ciò nonostante Roberta ha spiegato a Verissimo – dove qualche settimana fa è stata ospite con l’attuale compagno – che ancora non se la sente di presentare il figlio ad Alessandro perché preferisce aspettare.

Impostazioni privacy