Il lato più fastidioso del carattere per ogni segno zodiacale: ognuno ha il proprio (brutto) difetto

Ognuno di noi ha un difetto, che può essere tipico del nostro segno zodiacale: scopriamo il lato più fastidioso di ogni segno. 

L’essere umano ha dei difetti, e questo si sa. Ognuno di noi, infatti, oltre ad avere dei pregi che lo rendono unico e speciale, ha anche difetti che possono essere più fastidiosi e irritanti.

lato fastidioso segno zodiacale
Segni zodiacali, il lato più fastidioso-arabonormannaunesco.it

Di solito, tiriamo fuori i lati peggiori di noi quando siamo in situazioni sgradevoli o di stress. Non sempre riusciamo a controllare il nostro lato più irritante, e così, certe volte, finiamo per complicare le situazioni. L’astrologia spiega che tutti i segni zodiacali hanno personalità differenti che sono influenzate dai movimenti dei pianeti, e questo ci consente di sapere quali sono i lati più irritanti del carattere di ogni segno.

I difetti fanno parte di ognuno di noi, ma se impariamo a riconoscerli e a tenerli bada, di certo ne trarremo vantaggio nella vita. Non dobbiamo mai arrenderci, ma ogni scoperta su noi stessi, può essere un punto di partenza per migliorare la nostra personalità, e renderla più attraente.

Segno per segno: il lato più fastidioso

Per quanto riguarda il segno dell’Ariete, il lato più fastidioso è di certo l’impulsività. In particolare, sul lavoro, è un difetto da migliorare, perché la fretta non è amica del successo.

lato fastidioso segno zodiacale
Segni zodiacali, il lato che più innervosisce-arabonormannaunesco.it

Il segno del Toro ha il difetto di essere testardo. È un lato da migliorare, perché essere testardi può portare a fraintendimenti, all’essere presuntuosi e tutta una serie di ulteriori difetti. Se invece è ben incanalata, la testardaggine può trasformarsi in un pregio, ossia la caparbietà.

Un difetto dei Gemelli è che a volte, sono troppo sbadati. Questo può essere un problema, perché vuol dire che non si può fare affidamento su di loro, per cui, è da migliorare assolutamente. I Cancro sono molto irascibili, a volte, troppo. Sono impulsivi se si arrabbiano, e vogliono avere per forza ragione. I Leone sono in genere arroganti, un difetto da non sottovalutare, e su cui lavorare.

I nati sotto il segno della Vergine sono piuttosto permalosi, per cui è importante lavorare su se stessi per imparare a essere un po’ più, come dire…”easy”. I Bilancia hanno un lato molto rancoroso, e per questo attenzione a non combinargliene troppe…potreste non essere perdonati.

Gli Scorpione sono soliti fare ritardo, però pretendono puntualità dagli altri. Attenzione, dunque, a questo difettuccio. I Sagittario sono facilmente irritabili, soprattutto se qualcuno la pensa diversamente da loro. Un difetto del Capricorno è l’essere testardo, proprio come il Toro. Un Capricorno può impuntarsi su un qualcosa e non cambiare facilmente idea. Attenzione a questo lato, meglio tramutarlo in caparbietà.

Gli Acquario sono molto abitudinari, non amano molto i cambiamenti. Eppure, anche quelli sono necessari. I Pesci, invece, sono un po’ inclini al gossip, al pettegolezzo.

Impostazioni privacy