Il figlio segreto di Carlo e Camilla esce allo scoperto: ci sono le prove, il re messo all’angolo

La monarchia britannica sta vivendo un momento molto buio e adesso è uscito allo scoperto il figlio di re Carlo e Camilla. 

Nel momento peggiore che la monarchia di re Carlo sta vivendo, il presunto figlio segreto del sovrano e della regina Camilla ha deciso di uscire allo scoperto e parlare. E’ stato molto duro e ha voluto svelare la verità.

figlio segreto re carlo
Spunta il figlio segreto di re Carlo e svela tutto (IG Theroyalfamily) – Arabonormannaunesco.it

Poco prima che Kate Middleton annunciasse in un video di aver scoperto di avere un cancro e di avere iniziato la chemioterapia preventiva, il presunto figlio segreto dei sovrani d’Inghilterra ha parlato e raccontato tutto.

Il figlio segreto di re Carlo e Camilla ha deciso di parlare

Prima che Kate annunciasse la sua malattia per settimane si sono susseguite tantissime voci sul suo reale stato di salute. Del resto dopo l’intervento chirurgico che aveva subito, la famiglia reale aveva rassicurato sulle sue condizioni, ma la sua assenza dalla scena aveva iniziato a preoccupare. E proprio in questo momento di crisi e dolore, anche il re si sta sottoponendo a un ciclo di cure contro un cancro, il suo presunto figlio illegittimo ha deciso di parlare.

figlio segreto re carlo camilla
Il figlio segreto di re Carlo e la regina Camilla ha deciso di parlare (IG Theroyalfamily) – Arabonormannaunesco.it

Si chiama Simon Dorante-Day e sono anni che sostiene la tesi di essere il figlio che Carlo e Camilla avrebbero avuto nel loro amore giovanile. Ne è così convinto che ha anche presentato tempo fa un esposto al tribunale affinché costringano il sovrano a fare un test del DNA. Dalla Royal Family non gli hanno mai risposto e adesso lui è voluto intervenire, parlando e commentando la particolare situazione che sta affrontando la famiglia reale.

In un lungo post su Facebook ha spiegato che in un momento così delicato – quando ha scritto questo messaggio Kate non aveva annunciato ancora di avere un cancro – è giusto che la famiglia voglia un po’ di privacy. Ma lui ha sottolineato anche che proprio perché sono i reali e si tratta di una situazione delicata, sarebbe stato meglio fare un po’ di chiarezza. Il silenzio o le cose non dette, secondo Dorante-Day, non avrebbero fatto altro che alimentare bugie.

(…) Il vuoto che lasciano viene riempito da pettegolezzi e teorie. Essere ingannevoli non rassicura nessuno, ma l’inganno è stato visto diverse volte”, questa una parte del suo messaggio. Parole che lette oggi, alla luce del video di Kate Middleton, sembrano essere state quasi un suggerimento colto in pieno dai reali. Del resto non è stato l’unico a fare quest’analisi e a chiedere la verità.

Impostazioni privacy