Il famoso supermercato lancia il tutto a 1 euro: spesa quasi gratis ma solo per pochi giorni

Al giorno d’oggi fare la spesa al supermercato può rappresentare una vera impresa. In alcuni casi però, si può fare tutto quasi gratis.

L’aumento spropositato dei prezzi di qualsiasi articolo negli ultimi anni ha reso il compito dei consumatori, nel confrontarsi con i vari supermercati presenti sul territorio nazionale, più che mai complicato. Ogni giorno il cittadino deve essere in grado di districarsi tra le subdole logiche del marketing applicato a ogni punto vendita e la possibilità di acquistare tutto l’occorrente per la propria casa provando a spendere il meno possibile. L’operazione, per certi versi, non è affatto semplice.

supermercato lancia il tutto a 1 euro
Prodotti a 1 euro in questo supermercato – arabonormannaunesco.it

Dalla parte degli stessi consumatori, periodicamente, ci sono poi specifiche promozioni lanciate dalle varie catene di supermercati che spesso offrono ai clienti la possibilità di acquistare a prezzi più che mai convenienti. Anche in questi casi, però, il consumatore deve essere bravo a comprendere realmente la convenienza di specifiche scelte. Una delle catene nelle ultime settimane particolarmente attiva con specifiche promozioni è senza dubbio Todis.

Il famoso supermercato lancia il tutto a 1 euro: punti vendita presi d’assalto

Nello specifico il riferimento a una catena di supermercati discount all’interno della quale è sempre possibile, come immaginabile considerata la tipologia di punto vendita, trovare articoli di genere alimentare, e non solo, a prezzi davvero bassi. Nelle ultime settimane, poi, uno specifico programma ha fatto in modo da attirare le attenzioni di migliaia di clienti. Letteralmente, presso alcuni punti vendita sono state avvistate vere e proprie file per accedere ai vari reparti.

Todis, infatti, offre ai consumatori l’opportunità di acquistare numerosi prodotti di genere alimentare al prezzo di 1 euro. La lista di articoli da acquistare al prezzo di 1 euro presso questa specifica catena di supermercati è davvero lunghissima, al pari delle file materializzatesi per approfittare delle incredibili promozioni. Pasta, gelati, sugo di pomodoro, biscotti, vino, funghi, bevande varie, birra, detersivi, tonno, salmone, frutta e verdure: tutto questo a un euro.

Risparmiare ogni giorno
Risparmio per le famiglie – arabonormannaunesco.it

Fare la spesa con circa 20 euro a settimana è insomma possibile da Todis, in questo momento forse l’unico reale contesto della grande distribuzione in cui il risparmio è davvero di casa. Offerte su offerte per consentire a milioni di cittadini di provvedere alla spesa alimentare per la propria casa senza rischiare di mandare in tilt le logiche del bilancio familiare. Un momento certo delicato per milioni di persone in tutto il paese. Piccoli programmi promozionali, possono in qualche modo provvedere a rendere il tutto meno complicato.

Impostazioni privacy