Il dramma di Arisa a C’è Posta Per te: cosa è successo da Maria De Filippi

Arisa, dietro le telecamere di Canale 5, si racconta come non ha mai fatto. Ecco cos’è accaduto di fronte a Maria de Filippi.

Tra i numerosi ospiti che si sono presentati nell’ultima puntata di C’è posta per te, c’era anche lei, la bellissima Arisa. Un’artista tutta d’un pezzo che negli ultimi anni ha subito una vera e propria trasformazione, abbandonando quindi il suo look da donna castigata e mostrando sempre di più le sue curve.

Il dramma di Arisa
Maria de Filippi e Arisa fonte instagram arabonormannaunesco.it

Una donna che abbiamo imparato a conoscere sia nelle vesti di cantante che di conduttrice e adesso anche in qualità di ospite nel noto programma del sabato sera di Maria de Filippi. Ma cos’è che la cantante ha rivelato a C’è posta per te? Quale situazione la affligge?

Il dramma di Arisa raccontato a C’è posta per te

Durante la puntata di sabato 24 febbraio, nello studio di C’è posta per te non c’è stato spazio soltanto per Arisa ma anche per l’attore Alessandro Siani.

Il dramma di Arisa
Arisa e Alessandro Siani fonte Instagram arabonormannaunesco.it

I due insieme sono stati protagonisti di un divertente siparietto. L’attore ha cercato un uomo per Rosalba Pippa, un marito perfetto che potesse supportarla in tutto e per tutto. Questo è ciò che è accaduto dopo che l’attore aveva letto un post della cantante in cui rivelava il suo sogno di trovare un uomo che la amasse.

Ed è a quel punto che Alessandro Siani, rivolgendosi a Maria de Filippi, afferma “Sei riuscita a sancire la pace con tutti, padri, figli, pappagalli, tu praticamente Maria ti mancano il passaggio di proprietà delle auto, la voltura, i miei complimenti”.

Ed è in virtù di tutto ciò che Siani ha deciso di essere lì perché, nel momento in cui stava lavorando al suo film, Succede anche nelle migliori famiglie, nota il post di Arisa e decide che deve fare qualcosa per lei. Sappiamo infatti che tra i due vi è un rapporto di amicizia che li lega da anni. Per questo, rivolto a Maria De Filippi, afferma: “Io le voglio bene e tu le vuoi bene, ma vogliamo trovare un uomo per Arisa?”

E così Arisa, divertita dalla situazione, sta al gioco. Alessandro Siani propone una lista molto lunga di candidati, descrivendone le varie caratteristiche. Purtroppo però per Arisa sembra che nessuno di quei nomi vada bene per lei al punto che lei stessa afferma: “Non esiste l’uomo giusto per me”.

Un siparietto molto apprezzato dal pubblico italiano al punto che se ne è discusso molto sui social.

Impostazioni privacy