Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, il retroscena sul loro primo incontro: sembra un film ma è successo davvero

Ignazio Boschetto è un celebre cantante che fa parte parte del gruppo Il Volo. Ma come ha incontrato Michelle Bertolini?

Ignazio Boschetto è un cantante acclamato dalle folle che ha trovato successo a livello internazionale con il gruppo Il Volo. Ora ha trovato una donna che gli ha rubato il cuore. si tratta di Michelle Bertolini. Ecco come è scoccato l’amore tra di loro.

Ignazio Boschetto, come si è innamorato di Michelle
Ignazio Boschetto chi p la sua fidanzata- Foto; Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

Ignazio Boschetto è un cantante lirico che fa parte del gruppo Il Volo. Ha ottenuto il successo fin da quando era ancora molto giovane. Ha incontrato i suoi compagni di avventura Piero Barone e Gianluca Ginoble durante il talent show per bambini: Ti lascio una canzone. Da allora hanno girato il mondo insieme ottenendo premi e riconoscimenti. Nel 2019 sono stati invitati al Festival di Sanremo dove si sono classificati al terzo posto. L’anno prossimo torneranno a esibirsi su quell’importante palco.

E nel privato? Gianluca Ginoble è insieme a Elenonora Venturini Storato, una bellissima ragazza nipote del famoso direttore della fotografia. Piero Barone invece pare essere single dopo essere stato fidanzato con Valentina Allegri. Ignazio Boschetto invece, in passato è stato legato alla coreografa e ballerina Ana Paula Guedese. Ora però ha trovato la donna della sua vita: Michelle Bertolini. Ecco come questa coppia si è incontrata.

Ignazio Boschetto: ecco la sua dolce metà

Ignazio Boschetto ha fatto un passo davvero importante quest’ultimo Natale. Infatti ha chiesto la mano della sua amata Michelle Bertolini. L’imprenditrice ne ha dato notizia sulla sua pagina social e lo stesso ha fatto l’artista nelle storie. Ma come si sono incontrati i due innamorati?

Ignazio Boschetto,, come ha conosciuto la futura sposa
Ignazio Boschettom come è arrivato il colpo d fulmine-Foto: Instagram @michellebertolini-(Arabonormannaunesco.it)

Quattro anni fa la splendida ex tennista si è recata a un concerto in Ungheria per incontrare il gruppo in un meet and greet. La ragazza aveva condiviso uno scatto di gruppo senza sapere che adesso sta per sposare uno dei suoi idoli. Davvero uno scenario da film. Ma chi è questa splendida ventinovenne? Classe 1994 ha praticato il tennis finché a causa di un brutto infortunio al ginocchio ha dovuto rinunciare alle competizioni e a un futuro in questo sport.

Di origine italo venezualana nel 1993 ha vinto il concorso di bellezza Miss Venezuela International. Ora si è data agli affari. Ha fondato il ristorante Kiko Sake Sushi a Caracas e si occupa di importare vino dall’Italia. A quanto pare Michelle è entusiasta della proposta di matrimonio e ansiosa di trascorrere la vita col futuro marito.

Impostazioni privacy