Ida rivede Mario a Uomini e Donne e reagisce così, il dettaglio che non è sfuggito

Mario è tornato a Uomini e Donne dopo che aveva deciso di andare via, il dettaglio sulla reazione di Ida non è sfuggito.

Mario Cusitore aveva deciso di andar via da Uomini e Donne dopo che aveva visto il bacio tra Ida e Pierpaolo in esterna. Nella puntata andata in onda il 13 marzo il corteggiatore è tornato e non è sfuggita la reazione di Ida.

ritorna mario reazione ida
Mario ritorna a Uomini e Donne, la reazione di Ida (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

In tanti hanno notato un dettaglio che riguarda la tronista e come ha reagito non appena Mario si è seduto davanti a lei per parlare. Cosa si sono detti in puntata.

Mario Cusitore torna a Uomini e Donne, cosa ha fatto Ida Platano

Dopo che Mario aveva deciso di lasciare il programma Ida gli ha fatto recapitare un bigliettino con delle caramelle alla melatonina. La tronista in puntata ha spiegato che aveva chiesto al corteggiatore di avere un confronto senza discutere e basta, perché queste liti li starebbero solo allontanando impedendo che si vivano la conoscenza.

le parole di ida a mario
Le parole di Ida a Mario a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Mario è tornato e Ida è apparsa molto tesa e al contempo emozionata nel rivederlo. Ai più attenti non è sfuggito che sarebbe stata tale la tensione che la tronista aveva la bocca impastata, come se la forte emozione le avesse bloccato la salivazione. Reazione normale quando si è agitati. Dunque, a detta di molti, Ida sarebbe stata molto agitata ad avere davanti a lei Mario.

Che alla tronista piaccia molto lo speaker radiofonico è cosa evidente, lei stessa l’ha ribadito in quest’occasione più volte a Cusitore. Ida ha chiesto a Mario di restare e di provare a continuare la loro conoscenza, Cusitore ha deciso di restare, dicendo che adesso rimarrà fino alla fine. Ha comunque spiegato di esserci rimasto molto male del bacio e di essere certo che lei non avrebbe più questo interesse nei suoi confronti.

Così Ida gli ha chiesto se davvero crede a ciò che dice, ovvero che non vedrebbe come lui le piaccia. La stessa Tina Cipollari ha sottolineato come la tronista creda ad ogni cosa che le dica Mario e come lui sappia di ‘tenerla in pugno’. Che all’opinionista non piaccia lo speaker radiofonico è cosa nota, quando Tina ha detto che non gli crede, Ida ha ribadito che lei vuole provarci e vuole sbatterci la testa.

Ad ogni modo il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne non ha lasciato indifferente Ida, che per molti sarebbe stata più emozionata del solito. C’è già chi è certo di quale sarà la scelta.

Impostazioni privacy