Ida Platano vestita così al compleanno di Gianni Sperti: come si è presentata

Ida Platano e Gianni Sperti non sono solo due dei protagonisti di Uomini e Donne ma sono anche grandi amici. Vediamo come era vestita la tronista per il compleanno dell’opinionista.

A Uomini e Donne non nascono solo coppie ma anche rapporti veri di amicizia. Uno di questi è quello che c’è tra l’opinionista Gianni Sperti e la tronista Ida Platano. La donna è stata per sette anni nel parterre del dating dei sentimenti in qualità di dama e da novembre la stiamo vedendo in questa nuova veste di tronista. Le cose per lei non stanno andando per il verso giusto, al punto che in una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha minacciato di lasciare il programma da sola.

Ida Platano vestita compleanno gianni sperti
Ida Platano, tronista di Uomini e Donne – Ig @idaplatano-arabonormannaunesco.it

La Platano vuole trovare l’anima gemella e qualcuno con cui costruire una famiglia. Dopo la storia d’amore andata male con Riccardo e con Alessandro Vicinanza, che è uscito da Uomini e Donne in compagnia di Roberta Di Padua, l’ex dama sta conoscendo Pierpaolo e Mario. I due corteggiatori, molto diversi caratterialmente, non la stanno facendo sentire al centro dell’attenzione e la Platano dubita del loro interesse. Ad appoggiare le sue decisioni c’è l’amico Gianni Sperti che le dà consigli importanti sul suo percorso.

Ida Platano al compleanno di Gianni Sperti: i loro look

L’ex ballerino ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne dal 2003. Accanto a lui ci sono Tina Cipollari e Tinì Cansino con cui è molto legato. Nato a Manduria il 12 aprile del 1973, da poco ha compiuto gli anni. Se per le sue 50 candeline aveva festeggiato in un locale di lusso a Pozzuoli, per il suo 51esimo compleanno ha deciso di rimanere tra amici. Tra gli invitati non potevano non esserci Tina Cipollari e Ida Platano.

Ida Platano al compleanno di Gianni Sperti, come era vestita
Ida Platano con Gianni Sperti – Ig @idaplatano- arabonormannaunesco.it

In particolare la tronista ha postato sul suo profilo instagram, seguito da circa 700 mila follower, una foto in cui viene ritratta in compagnia del festeggiato. La Platano indossa un pantalone a zampa di elefante di color bianco accompagnato da un top elegante sempre bianco. Il top, con un leggero scollo a v, è esaltato da una collana. I capelli sono raccolti in una coda di cavallo e il trucco è leggero.

Accanto a lei c’è Gianni Sperti che invece ha scelto un completo nero con risvolti bianchi. Una coppia che fa sognare tutti i fan del programma che hanno riempito di like lo scatto. In attesa di conoscere la scelta della Platano, al momento vicino a lei c’è solo Gianni Sperti.

Impostazioni privacy