Ida Platano si becca un no alla scelta: scaricata all’improvviso a Uomini e Donne. Il video

Ida è stata scaricata nel giorno della scelta, un finale davvero increscioso che l’ha messa al tappeto. 

Ida Platano, la tronista in carica ed ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha avuto una vita sentimentale a dir poco difficile. Durante il suo cammino ha incontrato uomini che le hanno regalato gioia e sorrisi ma, ha sperimentato anche cocenti delusioni affettive che hanno avuto delle ripercussioni impattanti sulla sua sfera emotiva. Non ha mai nascosto infatti di aver sofferto molto per la fine della sua travagliata e passionale storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano è stata scaricata il giorno della scelta
Ida Platano ha ricevuto un no(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Il cavaliere pugliese oggi è felicemente impegnato con un’altra donna ed è certo che la storia con Ida si sia definitivamente conclusa. Debbono rassegnarsi dunque i fan che sperano di poterli un giorno di vedere insieme, specie perchè la tronista è concentrata verso il futuro. La loro relazione è un ricordo per entrambi, Ida salita al trono ha conosciuto Mario e Pierpaolo e, sebbene con quest’ultimo abbia avuto un feeling particolare sin dagli albori del percorso, i suoi supporter hanno fatto il tifo per lo speaker radiofonico tenebroso ed eclettico.

Ida Platano, la tronista è stata messa k.o. dal due di picche del corteggiatore

Tra Mario e Ida ci sono stati degli up e down continui, imputabili al fatto che lei non abbia più totale fiducia nei suoi confronti. Quando infatti sono arrivate delle segnalazioni sul presunto comportamento scorretto tenuto da Mario, Ida seppur abbia deciso di dargli una seconda chance, ha poi compreso che non si fidava più ciecamente. Il rapporto ha cominciato a scricchiolare sino a che il corteggiatore ha abbandonato lo show. Mario è poi tornato spinto dal forte sentimento che nutriva nei suoi confronti, ma le cose non sono andate come tutti si aspettavano.

Ida è ai ferri corti con entrambi
Ida ha sofferto molto(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Stando alle anticipazioni infatti, i rapporti sono sempre più tesi, e c’è chi sospetta che il legame si stia via via dissolvendo. Le cose non vanno meglio con Pierpaolo, il corteggiatore sembra possedere tutte le carte in regola per far breccia nel suo cuore, ma sono scoppiate delle tensioni anche con lui. Ida dunque non sta attraversando un momento facile, deve fare chiarezza nel suo cuore prima di giungere alla fatidica scelta.

Per tutti i tronisti le settimane che precedono la scelta sono particolarmente delicate e, ad alto tasso emotivo, poiché sono consci che potrebbero ricevere anche un no come risposta. Proprio per questo, in tantissimi sono tornati con la mente a quando, la Platano ha ricevuto un sonoro due di picche. Correva l’anno 2021 e nel parterre maschile, Diego, il cavaliere romano dal carisma ineguagliabile, iniziò a corteggiarla. Con fare romantico e rispettoso conquistò la sua stima sino a che Ida gli propose di abbandonare la trasmissione e di vivere la relazione al di fuori del programma. Un momento soltanto apparentemente appassionato, poiché in molti si accorsero immediatamente che sul volto del cavaliere non apparve un’espressione gioiosa.

 

@anto_fran3 #uominiedonneofficial #uominiedonne #idaplatano #anto_fran3 ♬ suono originale – 🦋Anto_fran🦋

Ed infatti avevano ragione. Ida prima di lasciare lo studio si confrontò con Tina Cipollari, fatto che irritò il cavaliere tanto da indurlo a darle un sonoro due di picche. “Mi voglio risedere, io così non me la sento di uscire”. Per lei è stato molto difficile superare l’accaduto, aveva infatti riposto molte speranze nella relazione con Diego e le ha viste frantumarsi in pochi minuti. Anche a causa di questa esperienza pregressa, oggi Ida intende vederci chiaro prima di lasciarsi trasportare dalle emozioni.

Impostazioni privacy