Ida Platano sconvolta, il gesto inaspettato di Riccardo Guarnieri è un fulmine a ciel sereno

Uomini e Donne, Ida Platano sconvolta dal gesto a sorpresa di Riccardo Guarnieri: ecco cosa ha fatto l’ex-cavaliere.

Da diversi anni ormai tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, Ida Platano è ritornata sotto i riflettori del programma dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza; questa volta, però, Maria De Filippi ha deciso di cambiare le carte in tavola e di affidarle direttamente un trono.

ida gesto riccardo
Sorpresa per il particolare gesto di Riccardo Guarnieri: cosa ha fatto l’ex-cavaliere (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Una svolta epocale per il dating show, con la Platano che sta portando avanti il suo percorso ed appare ad oggi divisa solamente tra due corteggiatori, Pierpaolo e Mario; le prossime settimane pare saranno decisive per la scelta, che di certo arriverà prima della fine di quest’edizione (prevista, come al solito, per giugno).

In attesa di scoprire con quale dei due suoi corteggiatori lascerà il programma la tronista, in queste ultime ore a sorprendere è stato un gesto totalmente inaspettato del suo storico ex, Riccardo Guarnieri, assente quest’anno dal programma: cosa ha fatto l’ex-cavaliere? Tutti quanti sono rimasti veramente sorpresi.

Uomini e Donne, Ida Platano e il gesto a sorpresa di Riccardo Guarnieri: tutti sconvolti

La recente doppia intervista fatta da Ida Platano e Gemma Galgani a Verissimo non ha lasciato indifferente Riccardo Guarnieri, che a modo suo ha voluto rispondere a quanto rivelato dalla tronista e dalla dama a Silvia Toffanin; al programma si è infatti anche parlato dell’ex di Ida, che ha specificato come la sua relazione con Riccardo si sia conclusa.

gesto a sorpresa riccardo
La risposta di Riccardo all’intervista di Ida Platano e Gemma Galgani a Verissimo (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Anche Gemma è intervenuta a riguardo, spiegando come non vorrebbe più vedere Ida così sofferente; la Galgani, nello specifico, ha continuato a non mostrare una certa simpatia per il Guarnieri, che dal canto suo ha subito replicato affidando il suo pensiero (come riportato da Novella 2000) ad una story di Instagram.

“Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato è stata la replica dell’ex-cavaliere di Uomini e Donne. Insomma, pare proprio che Riccardo sia innamorato e felice della sua relazione (motivo per il quale quest’anno non è tornato al programma) ed abbia definitivamente iniziato una nuova fase della sua vita di cui, ad oggi, la Platano non fa parte.

Impostazioni privacy