Ida Platano prima dei ritocchini: com’era e com’è la tronista di Uomini e Donne

Ida Platano si è rifatta? Spuntano dal passato le foto dei ritocchini della tronista più popolare di Uomini e Donne. È cambiata tantissimo.

Ida Platino è una delle personalità di Uomini e Donne che più si è distinta. La 42enne, nata in Sicilia il 30 marzo dell’82, è una delle donne più popolari della televisione a causa del suo temperamento e anche per essere tornata a Uomini e Donne dopo avere partecipato nel 2017. Dopo aver partecipato nel 2018 a Temptation Island è tornata ancora nel programma di Maria De Filippi, ma questa volta in veste di tronista.

Ida Platano come era prima dei ritocchini
Ida Platano prima dei ritocchini: com’era e com’è la tronista di Uomini e Donne – credit: idaplatano (IG) – arabonormannaunesco.it

Ida Platano è molto popolare anche sui social, dove è seguita da più di 700.000 follower. È anche nota per la sua bellezza, ma tanti l’accusano di essere rifatta. In particolare, recentemente, sono spuntate le foto di com’era la tronista senza i suoi ritocchi. Sembra, infatti, che il volto televisivo si sia fatta qualcosa sul viso, poiché anni fa era molto diversa da oggi. Un cambiamento che non si può giustificare con il cambiamento dovuto agli anni trascorsi.

Ida Platano è rifatta? Le foto prima dei ritocchi

Ida Platano sta facendo parlare di sé da tempo a causa dei presunti ritocchini che avrebbe fatto negli anni per rendere il suo viso più bello. Non è certo una novità che molte vip si rivolgono al chirurgo estetico per cambiare la forma delle labbra, sopracciglia, contorno viso e una delle donne più accusate per aver fatto più uso di medicina estetica è Ilary Blasi. Ma cosa ha fatto Ida Platano? Le foto del passato parlano da sé.

Ida Platano è rifatta? Ecco come era
Come era Ida Platano prima dei presunti ritocchi al viso -Foto Editorially srl

Recentemente sono spuntate le foto che ritraggono Ida Platano quando era più giovane, ovvero prima dei presunti ritocchi. Gli scatti evidenziano che certamente era più fresca essendo passati molti anni, ma i fan non hanno fatto altro che notare che le sue labbra erano meno turgide. Poi si sono soffermati anche sulla forma del suo viso, delle sopracciglia, che appaiono meno alte di oggi. Dunque la prima domanda che si sono fatti è se Ida Platano si sia rifatta il viso prima della partecipazione a Uomini e Donne.

Un dubbio che può essere soltanto sciolto da dichiarazioni della stessa tronista, che non sono arrivate e che dunque circondano la faccenda di un’aura di mistero, facendo crescere continui pettegolezzi sul suo conto.

Impostazioni privacy