Ida Platano non si trattiene in esterna con Mario: la reazione di Alessandro a Uomini e Donne non convince

L’esterna tra Ida e Mario a Uomini e Donne lascia poco spazio ai fraintendimenti. Ma la reazione dell’ex fidanzato invece…

La nuova tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, sta attirando molta attenzione su di sé. Prima di tutto perché è la prima donna così adulta a sedersi su quella poltrona così importante. Secondariamente perché avendo avuto un passato molto attivo nel parterre del trono over con altri cavalieri, è ovvio che qualche interferenza da parte dei cavalieri vi sia. La più eclatante? Quella del suo ex fidanzato, Alessandro Vicinanza.

La reazione di Alessandro all'esterna di Ida e Mario
L’esterna di Ida turba Alessandro? ( arabonormannaunesco.it) Fonte Witty TV

Tuttavia la Platano sta continuando il suo percorso a Uomini e Donne e, rispetto alle reazioni che abbiamo visto con Riccardo Guarnieri in passato, sembra proprio un’altra donna. Con un altro appeal e un altro mood. Tra i corteggiatori però è evidente che ce ne sia uno che le piace moltissimo: Mario e durante la loro esterna le cose si sono fatte molto esplicite.

Uomini e Donne. Ida e Mario, l’esterna turba Alessandro Vicinanza?

Uno dei motivi per cui Ida ha deciso di sedersi sul trono di Uomini e Donne è stato quello di darsi la possibilità, ovviamente, di trovare un nuovo amore. Ma di farlo anche nel modo giusto, ossia usando la testa non la pancia e non correndo troppo. La sua natura però sarebbe quella di accelerare, soprattutto con Mario, uno dei suoi corteggiatori.

Alessandro soffre nel vedere Ida e Mario?
Alessandro vede Ida in esterna con Mario e reagisce così ( arabonormannaunesco.it) Fonte Witty TV

Per ora la tronista non ha molti corteggiatori, ma sembra che quelli che ci sono, siano sufficienti sotto diversi punti di vista. Mario Cusitore, speaker di Radio KissKiss nel programma con Pippo Pelo e Adriana Petro e conosciuto come il “Re delle pillole” con le sue gag divertenti, sembra proprio aver fatto breccia nel cuore della bresciana.

44 anni, senza figli, sembra ritrovarsi molto bene nel ruolo di corteggiatore, pur avendo le sue riserve. I due hanno fatto una bellissima esterna in una baita in montagna ed è palese a tutti che a Ida lui piaccia molto. “Ora devi frenarti e ragionare con la testa” le ha ricordato l’opinionista Gianni Sperti. Il quale, molto preciso e attento, ha sottolineato come sia importante capire se Mario è un ottimo corteggiatore perché ha “studiato” il da farsi o se invece è così realmente.

Maria De Filippi nel mentre, sempre pronta a controllare ciò che succede attorno a lei, ha notato che durante l’esterna di Ida e Mario, Alessandro Vicinanza, ex di Ida appena rientrato nel programma nel trono over, scuoteva la testa e guardava per terra. “Fa un effetto strano – ha dichiarato Vicinanza –  Penso sia normale. Ma non mi dà fastidio, sicuramente“.

Sarà vero? Nel pubblico c’è chi ha storto il naso, non particolarmente convinto di questa risposta.

Impostazioni privacy