Ida Platano, il clamoroso fuori onda svela la verità su Ernesto e Mario: cambia tutto a Uomini e Donne

Il fuori onda, Ida Platano nell’ultima puntata di Uomini e Donne svela tutta la verità su Ernesto e Mario: ecco che cosa pensa in realtà dei due corteggiatori.

Il trono di Ida è entrato ormai nel vivo. L’ex dama, infatti, ha iniziato il suo percorso come tronista in punta di piedi, per poi cominciare ad avvicinarsi poco alla volta ai suoi corteggiatori per conoscerli meglio.

Uomini e Donne: Ida Platano si sfoga in un fuori onda
Il fuori onda di Ida a Uomini e Donne: cosa pensa davvero di Mario ed Ernesto (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata particolarmente accesa per quanto riguarda il trono di Ida Platano, tornata nello studio che l’ha resa famosa dopo la separazione ufficiale con Alessandro Vicinanza, il quale ora sta conoscendo altre donne del parterre. La tronista è in fase iniziale e sta approfondendo il legame con Mario ed Ernesto.

Ida, infatti, si è dimostrata fin da subito interessata ai due corteggiatori, i quali hanno chiamato il programma con l’obiettivo di conoscere proprio la Platano. Gli ultimi avvenimenti in puntata, però, hanno fatto nascere dei dubbi nella tronista, che si è sfogata in un fuori onda.

Uomini e Donne, lo sfogo di Ida Platano dopo la puntata

L’ultimo appuntamento di Uomini e Donne ha visto Ida e Mario provare a chiarire i loro rapporto dopo la segnalazione sul corteggiatore arrivata nella puntata precedente. La tronista ha provato a convincere lo speaker radiofonico a andare via, dato che l’uomo aveva confessato di voler lasciare il programma.

Uomini e Donne: Ida Platano svela cosa pensa davvero di Mario ed Ernesto
Le parole di Ida dopo la puntata (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Mario ha sottolineato più volte di non voler mettere in difficoltà Ida, per questo preferiva abbandonare lo show. A questo punto la tronista non ci ha pensato due volte e lo ha raggiunto in camerino. Un atteggiamento che non è piaciuto ad Ernesto, il quale è uscito dallo studio perché non si sentiva bene dopo una discussione con la Platano.

Una volta finita la puntata, Ida ha spiegato alla redazione di aver perso fiducia in Mario e che farà alcuni passi indietro nei confronti del corteggiatore napoletano. Non tanto per la segnalazione, ma più per come si è comportato successivamente. La Platano ha sottolineato che ora aspetta che l’uomo faccia dei progressi e dimostri il suo interesse.

Per quanto riguarda la parentesi Ernesto, Ida ha ammesso di esserci rimasta male quando il corteggiatore è andato via dallo studio e che spera di chiarire con lui. La Platano ha affermato di capire che magari gli abbia dato fastidio il fatto che abbia rincorso Mario, tuttavia ha specificato di voler fare ciò che sente.

Impostazioni privacy