Ida Platano cambia look, la rivoluzione della tronista. Il prima e il dopo è sorprendente

Ida Platano ha deciso di cambiare un po’ aspetto prima della scelta e ha mostrato cosa ha fatto, facendo vedere la foto del prima e del dopo. 

Ida Platano si avvicina alla scelta a Uomini e Donne, che dovrebbe esserci a maggio. Intanto, mentre continua la conoscenza con i suoi due corteggiatori Mario e Pierpaolo, ha deciso di cambiare un po’ look.

ida platano cambio look
Il cambio di look di Ida Platano, la rivoluzione (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Così la tronista ha mostrato le immagini di un particolare trattamento fatto che le ha dato un aspetto nuovo al volto. Le foto del prima e del dopo sono davvero sorprendenti. Chissà se il cambiamento piacerà ai suoi corteggiatori.

Ida Platano rivoluziona il suo aspetto: cosa ha fatto la tronista

Ida Platano ha condiviso le immagini del trattamento che ha fatto alle sue sopracciglia, la tronista di Uomini e Donne ha deciso di cambiarle un po’ e infoltirle. Sembrerebbe che, per ottenere quest’effetto, abbia fatto un tatuaggio.

ida platano cosa ha fatto
Il cambiamento alle sopracciglia di Ida Platano (IG Idaplatano) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini del prima e del dopo, le sopracciglia di Ida erano più sottili, adesso la tronista ha scelto una linea più spessa e sembrerebbe anche un colore più scuro. Ida ha deciso di prepararsi così alla scelta, nell’attesa che arrivi il ‘fatidico’ giorno si sta dedicando alla cura del suo aspetto. Il risultato è davvero sorprendente.

Bisognerà capire se questo cambiamento piacerà anche ai suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo. Negli ultimi tempi con lo speaker radiofonico la Platano ha avuto una serie di liti e discussioni. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, in una delle ultime registrazioni Cusitore sembrava intenzionato ad andare via per l’ennesima volta, poi è rientrato in studio e ha dichiarato i suoi sentimenti a Ida.

Lo speaker napoletano si è fatto portare due sedie in studio e ha detto a Ida di essere innamorato di lei. Parole cui non ha creduto Tina Cipollari che da sempre lo accusa di essere una persona falsa e in cerca di visibilità. Mario, ad ogni modo, ha voluto compiere questo passo importante, probabilmente per far capire alla Platano che fa sul serio. Dopo lui e la tronista hanno ballato e pare che tra i due sia tornata l’armonia.

Non si sa se questa dichiarazione d’amore possa spingere Ida a compiere la scelta prima o se attenderà comunque il mese di maggio. Per ora si è rifatta il look e continua ad allenarsi in palestra, a quel momento, quindi, ci arriverà sicuro in grande forma.

Impostazioni privacy