Ida Platano cambia look dopo il disastro a Uomini e Donne: addio biondo

Ida Platano spunta sui social con una nuova verve, ma soprattutto con un nuovo look che lascia tutti senza fiato

Il celebre volto di Uomini e Donne sta attraversando un momento turbolento. Il suo trono è nel vortice dei pettegolezzi e ormai lo si dà per finito. Nel web fioccano le notizie riguardo al destino della sua presenza nello show come tronista, a causa di corteggiatori presumibilmente poco credibili.

Ida Platano look
Ida Platano cambia look, il prima e il dopo-Credit:Ig@uominiedonne-arabonormannaunesco.it

Mario Cusitore è il fulcro di questa disfatta, se così si può chiamare, visto che è stato sommerso da segnalazioni che non hanno rassicurato affatto l’hair stylist di Brescia, tutt’altro: sempre secondo gli spoiler, Ida avrebbe lasciato lo studio in lacrime.

Un volto amatissimo di Canale 5

Ida Platano è uno dei volti più famosi di Canale 5. Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato tanti anni fa, inizialmente come una delle dame del parterre femminile del Trono Over, dove si è subito distinta per la sua autenticità e la sua capacità di mettersi in gioco emotivamente. La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha tenuto incollati milioni di telespettatori allo schermo, rapiti dalle loro vicende sentimentali, segnate da alti e bassi, litigi e riconciliazioni, fino alla chiusura definitiva.

Nonostante le separazioni e le delusioni, Ida ha continuato a ritornare nel mondo di Uomini e Donne, cercando costantemente l’amore e la felicità. Cose che sembrava avesse trovato con Alessandro Vicinanza, conosciuto davanti alle telcamere l’anno scorso e con il quale è uscita dallo show per continuare la loro relazione fuori, rivelatasi però poi anch’essa fallimentare.

Ida Platano capelli
Il nuovo colore di capelli di Ida Platano-Credit:Ig@uominiedonne-arabonormannaunesco.it

Il nuovo look di Ida Platano

Ida è tornata in questa nuova edizione del dating show come tronista, ma ancora una volta sembra che l’amore non voglia concedergli ciò che desidera. Nata in Sicilia nel 1982, la protagonista di Uomini e Donne, a soli diciotto anni, mossa dal desiderio di seguire il suo primo grande amore, si trasferisce a Brescia dove intraprende la carriera di hair stylist, e dove apre il suo salone di bellezza, la “Maison Glamour”.

Quello che è certo è che Ida riesce sempre a valorizzare la sua bellezza con look sempre nuovi, senza mai scadere nel trash, seguendo in maniera impeccabile la moda e le tendenze del momento. E come ogni brava professionista dei capelli che si rispetti, in queste ultime ore, la tronista ha nuovamente cambiato la sua chioma. 

Ida Platano ha condiviso una serie di foto e di video su Instagram, in cui appare alla guida mentre ascolta un pezzo disco degli anni Novanta e dice: “Ricordi di gioventù”, dopo aver fatto sosta in un autogrill e aver comprato una bottiglia di popcorn. Ida sembra felice e spensierata e chissà che non si stia recando proprio a Roma per la registrazione delle prossime puntate di Uomini e Donne?

Quello che spicca però e che lei ama sfoggiare volentieri in una corposa coda di cavallo, è il suo nuovo colore di capelli. La Platano ha abbandonato il biondo per tornare ad un colore più caldo, un colore cioccolato che le sta decisamente da favola.

Impostazioni privacy