Ida Platano, brutte notizie dopo il ritorno a Uomini e Donne: l’annuncio che nessuno si aspettava

Ida Platano è da qualche settimana tornata nello studio di Uomini e Donne come tronista ma sui social ha pubblicato un video in cui si mostra molto triste. Scopriamo insieme cosa è successo.

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne è Ida Platano. La donna, che per sette anni ha fatto parte del parterre del programma, è tornata in studio con una nuova veste: quella di tronista. Dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza, Maria De Filippi ha deciso di dare il trono a Ida che subito si è messa in gioco uscendo con due corteggiatori, Mario e David.

Ida Platano a Uomini e Donne
Chi è Ida Platano – screen video Mediaset-arabonormannaunesco.it

Ma chi è Ida Platano? I fan del dating dei sentimenti hanno imparato a conoscerla negli anni grazie anche alla sua storia, molto travagliata, con Riccardo. Nelle ultime settimane è riuscita a ricucire il rapporto con Roberta, anche lei ex di Riccardo, e tra le due è scattato anche un abbraccio molto sentito. Nata in Sicilia nel 1982, ha un negozio di hair stylist e ama prendersi cura dei capelli dei propri clienti e dei suoi. In tv è infatti apparsa sempre con look diversi: da tagli corti a capelli ondulati, passando per ricci voluminosi a lisci.

Ida Platano, il messaggio commosso per una fan

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ida Platano è ancora alla ricerca dell’amore. La sua prima storia importante, culminata con un matrimonio, va male. Poi rimane incinta di Samuele e si prende cura di lui da sola. Ancora oggi Ida va fiera di questa scelta e suo figlio è tutto il suo mondo. Sui social è molto seguita grazie alla popolarità raggiunta con il programma, basti pensare al suo profilo instagram che conta più di 680 mila follower.

Ida Platano sui social
Il messaggio toccante di Ida Platano per una fan – IG idaplatano- arabonormannaunesco.it

Nei giorni scorsi, Ida ha pubblicato una storia in cui ha voluto esprimere un messaggio toccante nei confronti di Amalia. In tanti si sono chiesti chi sia questa ragazza che non c’è più. La tronista allora ha voluto spiegare che si trattava di una fan che purtroppo non è riuscita a conoscere personalmente perché è venuta a mancare.

La donna seguiva costantemente Ida e la supportava in ogni sua scelta. Il filmato è stato poi ripostato da altri utenti in rete e si vede Ida Platano dichiarare: “Tutti i mesi mi chiamava mi mandava anche doni per me e Samu ma non è quello, io mi sono sentita per tutti questi anni amata da lei“. E in tanti sono vicini alla tronista.

Impostazioni privacy