Ida Platano al settimo cielo: il ritorno inaspettato a Uomini e Donne

Moltissime sorprese durante le ultime puntate di “Uomini e Donne”: un possibile ritorno di fiamma per Ida Platano.

Durante le scorse puntate del noto programma televisivo “Uomini e Donne”, la dama e tronista Ida Platano è stata al centro di numerosi cambiamenti per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Se uno può giungere al termine, un vecchio amore potrebbe tornare a far battere nuovamente il cuore della tronista. Ma che cosa è successo veramente tra i cavalieri e le dame del “Trono Over”?

Anticipazioni di "Uomini e Donne": sorprese per Ida Platano
Anticipazioni delle prossime puntate di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @uominiedonne – arabonormannaunesco.it)

“Uomini e Donne” è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi e viene trasmesso su Canale 5 dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Una delle protagoniste storiche delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama torinese ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti cavalieri, ma si è resa anche protagonista di moltissimi momenti esilaranti e imbarazzanti, grazie alla complicità con l’opinionista Tina Cipollari. A partire dall’ultima edizione, invece, un’altra figura importante del “Trono Over”, Ida Platano, è stata proposta come tronista della stagione.

Sorprese a “Uomini e Donne”: il ritorno d’amore per Ida Platano

Nei giorni scorsi, sono state registare le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi. Da alcune anticipazioni andranno in onda diverse sorprese che hanno lasciato il pubblico televisivo senza parole. Queste novità hanno interessato Ida Platano (classe 1982), la dama siciliana che abita a Brescia, che da anni è una delle protagoniste del “Trono Over” di “Uomini e Donne”. La tronista sta frequentando diversi corteggiatori per capire con chi potrebbe nascere una vera storia d’amore. Uno di questi è Mario Cusitore.

Ida Platano al settimo cielo: il ritorno inaspettato a Uomini e Donne
Anticipazioni di “Uomini e Donne”: le sorprese amorose per Ida Platano (Foto Instagram @uominiedonne – arabonormannaunesco.it)

Tuttavia, la sorpresa più grande è il ritorno all’interno della trasmissione di un cavaliere che in passato aveva fatto battere il cuore a Ida Platano. Si tratta di Diego Tavani che, dopo la rottura con Aneta Buchtova, ex concorrente di “Uomini e Donne”, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per trovare il grande amore. Nel corso delle precedenti edizioni, Diego Tavani e Ida Platano avevano avuto una frequentazione amorosa che poi si è interrotta perché il cavaliere aveva scelto Aneta. Chissà se tra i due potrà esserci un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy