Ida lascia il trono di Uomini e Donne? Le parole per la De Filippi preoccupano tutti

Ida Platano potrebbe prendere una decisione che sarebbe un vero colpo di scena a Uomini e Donne, le parole alla De Filippi spiazzano non poco. 

Ida Platano potrebbe aver deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne? E’ questa la domanda che tutti si pongono dopo aver letto il messaggio che la tronista ha scritto a Maria De Filippi. Parole che arrivano dopo l’ultima registrazione in cui ha discusso con i suoi due corteggiatori.

ida platano lascia trono
Ida Platano lascia il trono? Le parole a Maria De Filippi (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Il trono di Ida sicuramente non è stato ‘tutto rose e fiori’. La Platano è tornata nel programma di Maria De Filippi dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza intenzionata a rimettersi in gioco dopo la sofferenza d’amore. Non sarebbero, però, mancate le delusioni anche in questa nuova fase vissuta del programma.

Ida Platano, il messaggio a Maria De Filippi preoccupa

All’inizio si era avvicinata a Mario Cusitore, ma le ripetute segnalazioni su di lui l’avrebbero fermata. Ora avrebbe accusato i suoi corteggiatori di non darle abbastanza attenzioni. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la tronista nell’ultima registrazione avrebbe discusso con lo speaker radiofonico. Poi è arrivato questo messaggio indirizzato a Maria De Filippi che ha preoccupato i suoi fan.

ida platano messaggio maria de filippi
Il messaggio di Ida Platano a Maria De Filippi (IG Idaplatano/Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini, la Platano in una delle sue storie ha condiviso un frame di un video in cui lei abbraccia Maria De Filippi. Poi ha scritto: “Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore“. Parole, quelle di Ida, che sembrano essere quasi un messaggio di saluti, come se volesse ringraziare la conduttrice al termine di un percorso.

E’ bastato poco perché in tanti credessero che la Platano sarebbe pronta a lasciare il trono. Un percorso non facile a Uomini e Donne, unito al fatto che in tanti credono che non sia realmente presa dai suoi corteggiatori, lascerebbero pensare a questa drastica decisione. In realtà, però, si tratta di supposizioni degli utenti che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata. Ida potrebbe aver voluto ringraziare la De Filippi a prescindere, ricordando un suo momento vissuto nel programma di Canale 5.

Anche perché alla fine del suo trono – che dovrebbe essere a maggio – manca davvero poco e se c’è chi crede che non sia presa da nessuno dei corteggiatori, c’è anche chi come Tina Cipollari, ritiene che penderebbe dalle labbra di Cusitore. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy