“Ida è tornata con Riccardo”, il colpo di scena dopo l’addio al trono, bomba su Uomini e Donne

Ida sarebbe tornata con Riccardo Guarnieri: è questa l’indiscrezione che sta circolando in queste ore. Ecco qual è la verità.

I due sono stati insieme per un periodo dopo essersi conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne, ma la loro relazione non è finita nel migliore dei modi. Entrambi sono in seguito tornati a far parte della trasmissione, e hanno iniziato ad approfondire nuove conoscenze. Nota è ad esempio stata la frequentazione della Platano con Mario e Pierpaolo, che non è però andata bene e che ha portato la tronista ad abbandonare nuovamente la trasmissione.

ida riccardo di nuovo insieme
Ida e Riccardo insieme (foto ig) arabonormannounesco.it

Adesso è spuntato un nuovo colpo di scena: sta infatti circolando in rete una voce che parla di un presunto ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo.

Ida di nuovo con Riccardo: l’indiscrezione

La tronista di Uomini e Donne è stata infatti, in passato, legata sentimentalmente a Guarnieri. I due si sono conosciuti nello studio del programma e, dopo diversi alti e bassi, si sono dichiarati amore e hanno iniziato un percorso di vita insieme. Nonostante siano apparsi da subito molto innamorati, il loro legame si è interrotto qualche tempo dopo e, per questo motivo, entrambi sono tornati in trasmissione per continuare la ricerca della propria anima gemella. Ida ha così iniziato una relazione con Alessandro Vicinanza, che è invece oggi felicemente fidanzato con Roberta Di Padua.

ida riccardo di nuovo insieme
Ida e Riccardo insieme (foto ig) arabonormannounesco.it

Nel corso di questa edizione 2023/2024, durante la quale la Platano ha vestito i panni di tronista, ha iniziato delle conoscenze con altri uomini, tra cui Mario e Pierpaolo. Anche con loro le cose sono finite negativamente, e adesso ha scelto di uscire dal tv show e di concentrarsi su altro. Sull’account Instagram ufficiale dell’esperta di gossip Deianira Marzano, è però spuntata un’indiscrezione che non è affatto sfuggita ai fan. Si dice infatti che il suo ex Riccardo Guarnieri si sia lasciato con la fidanzata e che abbia ripreso a sentire Ida dopo la sua uscita di scena da Uomini e Donne.

Si pensa quindi che possa esserci un ritorno di fiamma tra di loro, anche se non c’è ancora stata la conferma ufficiale. Per il momento, non resta che attendere per scoprire cosa succederà realmente tra Ida e Riccardo. C’è da dire che entrambi sono sempre stat molto amati dal grande pubblico, e che i telespettatori hanno ritenuto più volte il loro amore vero e senza filtri.

Impostazioni privacy