I fan devono dire addio a Britney Spears: l’annuncio improvviso

I fan si devono rassegnare e dovranno dire addio a Britney Spears, la cantante fa un annuncio che nessuno si sarebbe mai immaginato.

È una notizia che mai si sarebbero immaginati di potere leggere o ascoltare ma che invece corrisponde al vero, si tratta di Britney Spears e del suo futuro professionale che pare essere molto diverso da quello che è stato fino a questo momento.

Britney Spears, l'annuncio che nessuno immagjnava
Britney Spears foto Ansa -arabonormannaunesco.it

La cantante infatti ha preso una decisione davvero drastica e che in un certo senso arriva dalla diretta interessata che ha prontamente smentito le voci che la volevano a lavoro su un nuovo album, lo stesso che i suoi fan da diverso tempo attendevano con grande voglia.

Per dare il particolare annuncio ha scelto un grande dipinto di un maestro del barocco italiano che ha appunto mostrato una riproduzione della Salomè con la Testa del Battista realizzata dal pittore Guido Reni. Ma entriamo nel particolare del suo annuncio.

Britney Spears dice addio alla musica, il suo annuncio parla chiaro

Le cose stanno davvero cosi, Britney Spears ha preso una decisione che nessuno si sarebbe mai immaginato, ha deciso di dire addio al mondo della musica, smentendo cosi ufficialmente le voci che la volevano vicina alla creazione di un nuovo album.

Britney Spears non farà un altro disco, lei lo conferma
Britney Spears foto Ansa -arabonormannaunesco.it

“Non tornerò più alla musica”, proclama la popstar di Toxic postando su Internet una riproduzione della Salome’ con la Testa del Battista del pittore bolognese Guido Reni. Il post che lei stessa ha inserito sui social è una vera e propria risposta alle notizie che erano emerse nei giorni scorsi su Page Six e Rolling Stone che la davano all’opera con Charli XCX e la paroliera Julia Michaels su quello che potenzialmente sarebbe stato il suo primo disco.

Insomma davvero una notizia incredibile che ha lasciato di stucco e non solo per le parole in se ma anche per il modo in cui la grande artista ha deciso di comunicare il tutto, per chi non lo sapesse Salomè o per meglio dire la sua storia, racconta la giovane intenta a sedurre il padre Erode ottenendo cosi per conto della madre la decapitazione del profeta colpevole di avere condannato il matrimonio del sovrano. 

“Continuano a dire che mi rivolgo a gente in giro per fare un nuovo album, ma io non tornerò mai più all’industria della musica” ha ammesso la giovane che già in passato aveva ammesso di non trovarsi più a suo agio nell’ambiente che le aveva permesso di diventare famosa quando era molto piccola e ancora: “Tanto tempo sprecato solo per imbarazzarmi e umiliarmi. Può sembrar strano che io non faccia più la mia musica, ma questa è solo la superficie. La gente non ha idea delle terribili cose che mi sono state fatte personalmente, e dopo quello che ho passato, ora ho paura della gente in quel business”.

Impostazioni privacy