I guai affliggono anche chi è ricco e famoso e, infatti, la bella Benedetta Parodi ha confessato di avere un grosso problema.
Chi non ha problemi nella vita? Se pensate che il lusso, i soldi e la fama cancellino ogni problema con un colpo di spugna, sappiate che sbagliate di grosso: i guai affliggono e tormentano anche i personaggi famosi e, infatti, la bella Benedetta Parodi, di recente, ha confessato di avere un grosso problema a casa.
La giornalista e presentatrice televisiva ha da poco festeggiato 52 anni in vacanza al mare con il marito – il cronista sportivo Fabio Caressa – e i figli Matilde, Eleonora e Diego. A settembre, poi, con più grinta che mai, Benedetta sarà di nuovo al timone della nuova edizione di Bake Off Italia, accanto ai tre pasticceri Ernst Knamm, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.
Eppure, nonostante una vita apparentemente perfetta, la presentatrice televisiva, in una diretta sui social, ha recentemente comunicato di avere un serio problema e di non sapere come risolverlo. E, per una volta, non si tratta di un problema di cucina ma di qualcosa di un po’ più complicato.
Benedetta Parodi svela il suo problema: fan in ansia
Fan in ansia per la presentatrice Benedetta Parodi che ha svelato di avere un problema e di non sapere proprio come uscire da questa situazione. Niente a che vedere con i fornelli questa volta: il problema di Benedetta è di tutt’altro genere.
Oltre alla grandissima passione per la cucina, Benedetta Parodi ha un altro grande amore: la lettura che condivide insieme ad Eleonora, la sua secondogenita. Infatti le due, spesso, sui social consigliano dei libri ai loro follower. E il problema di Benedetta Parodi, questa volta, riguarda proprio i libri.
Infatti – come ha spiegato lei stessa durante una diretta social – aveva iniziato a leggere Butter, un nuovo best seller giapponese incentrato sul ruolo delle donne, un romanzo di carattere con chiare influenze femministe. Il problema è che, non si sa come, ma dopo le prime 15 pagine, Benedetta ha perso il suo libro.
Dunque ora ha un dubbio: meglio attendere di ritrovarlo per non perdere il filo oppure è meglio iniziare un nuovo libro e dimenticarsi di Butter? Problema non certo irrisolvibile però una brutta magagna visto che – come lei stessa ha precisato – non riesce a stare tutto il giorno in spiaggia senza leggere nulla.
Ci auguriamo che riesca a ritrovare al più presto il suo amato libro e che magari poi ci faccia anche una bella recensione. Ma non è tutto perché Benedetta ha accennato anche ad un altro piccolo inconveniente che la tormenta durante le vacanze. Non avendo impegni lavorativi dorme di più. E, così, quando si sveglia fa già molto caldo e non ha voglia di allenarsi. Forza Benedetta: siamo tutti con te!