Un volto famoso della televisione italiana ha annunciato di avere un cancro al terzo stadio: la confessione ha fatto preoccupare tutti.
Lo show business rappresenta, ormai da decenni, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che fanno parte di questo ambito e che vengono spesso trattati dagli italiani come dei famigliari. Le storie raccontate sono infatti conosciute da tutti, così come anche gli amori e i dolori provati dai personaggi famosi. Può capitare infatti che i Vip annuncino di avere una malattia contro cui devono lottare, e che queste notizie rendano tutti i fan molto tristi e allarmati.
Di recente, una nota conduttrice ha infatti svelato che le è stata diagnosticata una patologia. Il cancro si trova già al terzo stadio ed è scattato l’allarme.
Ansia per il volto della tv: come sta oggi
Ad aver annunciato l’inaspettata notizia è stata Patrizia Caselli, la nota conduttrice e attrice che è diventata famosa anche perché è stata l’ultima compagna di Bettino Craxi. La donna ha infatti rilasciato di recente un’intervista per Il Corriere della Sera e, per l’occasione, ha annunciato di avere un tumore al polmone che è già arrivato al terzo stadio. Alle sue spalle ha una carriera degna di nota ma anche una vita sentimentale non proprio sconosciuta, e intanto è in cura presso il Policlinico di Milano, in cui è stata sottoposta a diverse operazioni.
Alla Caselli hanno infatti asportato mezzo polmone destro e anche dei linfonodi che sono stati trovati in metastasi. “Sono terrorizzata“, ha così svelato lei dopo aver rilasciato la dichiarazione, “Non sono pronta a lasciare niente, non solo un figlio“. Come lei stessa ha svelato, nemmeno il medico si aspettava in realtà di trovare i linfonodi in metastasi e sperava che non ci fosse nemmeno bisogno di una chemio. In realtà, la conduttrice ha già iniziato la terapia e tutti sperano che questo problema possa risolversi nel migliore dei modi.
Mentre si sta infatti sottoponendo alla chemio, ha rivelato più volte di avere la speranza di riuscire a sconfiggere il tumore. Accanto a lei, c’è chiaramente il figlio François che le ha sempre manifestato una grande vicinanza. “Supereremo anche questa“, ha infatti detto lui quando ha saputo della malattia di sua madre. Una battaglia, questa, che è iniziata poco tempo fa ed è per questo che tutti sperano che lei possa uscirne vincitrice. Del resto, questa malattia riesce sempre a spaventare anche le anime più forti.