“Ho rischiato di morire”. Corsa in ospedale e ricovero: la reazione della Panicucci e Poletti al racconto di Chiofalo

Un altro racconto terribile a Mattino4 con l’ospite che ha svelato la sua corsa in ospedale: Chiofalo ha rischiato di morire, la reazione della Panicucci e di Poletti.

Un episodio davvero incredibile per il noto influencer celebre ormai anche nel mondo dello spettacolo. Ecco il momento terribile da condividere anche con i ragazzi più giovani: la verità a galla in diretta tv e la reazione dei conduttori alle sue parole.

Corsa in ospedale, reazione in studio per la Panicucci e Poletti
Corsa in ospedale, reazione in studio per la Panicucci e Poletti – Youtube Amo Gli Italiani – arabonormannaunesco.it

Un altro racconto davvero tragico con la morte davvero ad un passo. Un’operazione che ha sconvolto la sua vita anche se non ci sarebbero legami diretti tra le due cose. A Mattino4 l’influencer si è confessato svelando tutta la verità di ore davvero frenetiche: ha rischiato di morire, ma grazie all’amico e alla fidanzata si è potuto salvare con l’arrivo immediato dei soccorsi. Conosciamo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Panicucci e Poletti, la reazione a Mattino4: Chiofalo ha rischiato di morire

Il suo stato fisico è stato compromesso in maniera sostanziale, ma alla fine ce l’ha fatta venendo fuori alla grande da un momento davvero complicato. Il suo racconto è stato emozionante durante l’ospitata a Mattino4 provocando così compassione anche nella Paninucci e Poletti, i due celebri conduttori Mediaset.

Brutte notizie, reazione in studio: corsa in ospedale
Brutte notizie, reazione in studio: corsa in ospedale – Video Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Una paura immensa per Francesco Chiofalo, personaggio celebre nel mondo della televisione italiana dopo l’exploit a Temptation Island. Ha voluto cambiare anche colore all’iride degli occhi e ai microfoni di Mattino4 ha rivelato di aver subito un attacco epilettico mentre si stava divertendo con un amico: “Senza soccorsi sarei morto“.

Lo stesso influencer ha svelato che è stata una coincidenza e che non c’entra l’operazione agli occhi anche se la fotosensibilità dell’occhio dopo l’operazione potrebbe aver stimolato il nervo ottico. Anche l’amico si è spaventato davvero tanto dopo che stavano giocando con i videogiochi: era presente in quegli attimi anche la fidanzata Drusilla Gucci.

Dopo diverse ore la vista di Chiofalo è tornata normale, ma gli occhi e le cornee si sono infiammate senza poter ammirare la luce per diverso tempo. Un periodo buio in tutti i sensi: l’influencer ha voluto spiegare ai più giovani di non imitarlo visto che non si tratta di una semplice passeggiata. Ora non intende fermarsi con il suo desiderio di allungarsi anche le gambe sperando che la Comunità Europea possa rendere legale l’operazione per poterla effettuare.

Gestione cookie