“Ho il cuore spezzato”, Caterina Balivo e il retroscena non detto: è successo prima della diretta

Caterina Balivo ha confessato tutto prima della diretta. La conduttrice campana ha ammesso di avere il cuore spezzato. Cosa le è successo? Ecco il video nel quale la presentatrice del programma La volta buona parla di questa spinosa vicenda.

Caterina Balivo è uno dei volti più amati della Rai. Dopo un paio di anni di assenza, la conduttrice di Aversa (anche se è nata a Secondigliano, periferia di Napoli) è tornata nella televisione pubblica con un programma pomeridiano, La volta buona. Nel suo salotto assistiamo ogni giorno a interviste agrodolci, in base all’argomento scelto dagli editori del programma. Caterina sta ottenendo ottimi risultati e probabilmente la sua trasmissione tornerà anche nel palinsesto autunnale 2024 della Rai.

Caterina Balivo video
Caterina Balivo ha confessato tutto attraverso un video (arabonormannaunesco.it)

La sua capacità di stare davanti alle telecamere, ma soprattutto la sua esuberanza e il suo carisma, la rendono un personaggio particolarmente amato e rispettato. Al pubblico piace il suo modo di fare televisione, ecco perché tutti i suoi programmi sono sempre molto seguiti. Nelle ultime ore sta facendo discutere un video pubblicato da Caterina Balivo nel giorno della Liberazione. In questo video, l’ex modella parla di un suo malessere. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo: “Tutte le mamme vanno e io no”

Caterina Balivo ha pubblicato un video nel quale augura a tutti un buon 25 aprile, ricordando la Festa della Liberazione dall’occupazione nazifascista. Questa è una festa molto importante e, per questo motivo, anche Caterina ha voluto parlarne nel corso del suo programma pomeridiano, in onda tutti i giorni su Rai Uno dopo il telegiornale. Ma il pensiero di Caterina Balivo, in questo momento, è per suo figlio.

Caterina Balivo red carpet
Le parole di Caterina Balivo. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

L’ex concorrente di Miss Italia ha salutato i suoi follower ed ha spiegato che suo figlio sta partendo per una importante gara sportiva. Tutte le mamme sono andate a salutare i propri ragazzi, ma lei no perché è impegnata per la diretta di La volta buona. Per questo motivo, Caterina ha pronunciato parole piuttosto amare: “Ho il cuore di mamma spezzato perché il mio bambino di dodici anni parte per un campus per una gara sportiva. Vorrei salire sulla macchina e andare anche io dove si farà questo torneo. Ma va bene lo stesso, ci vediamo in diretta”.

Il video è stato molto apprezzato dai suoi fan. Molti hanno salutato Caterina, invitandola a tenere duro perché ci saranno altre occasioni per essere presente nella vita di suo figlio. Il lavoro è importante, spesso ha la priorità, quindi Caterina Balivo ha dovuto rinunciare ad un piccolo pezzo di vita privata per presentarsi in tempo in diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy