“Ho fatturato un milione di euro”, Uomini e Donne e le cifre choc del cavaliere

Il cavaliere di Uomini e Donne svela di aver fatturato un milione di euro. Le dichiarazioni choc che nessuno si aspettava di ascoltare.

Questa edizione di Uomini e Donne è terminata da qualche settimana, ma i suoi protagonisti sono sempre presenti. Negli anni sono passati tanti volti ed alcuni sono rimasti dentro al cuore dei telespettatori. Quelli più recenti sono super seguiti sui social, ma anche quelli che hanno partecipato durante le prime edizioni non sono stati dimenticati.

Cavaliere di Uomini e Donne fattura un milione di euro
Il cavaliere di Uomini e Donne (foto: Instagram @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Un ex partecipante di Uomini e Donne ha fatto delle rivelazioni davvero molto particolari. Ha infatti svelato quanto ha fatturato e si parla di cifre davvero altissime: un milioni di euro. Quei soldi gli hanno permesso di fare acquisti che non avrebbe mai pensato di fare. Si tratta di un ex tronista che ancora oggi è seguito.

Grazie alla popolarità con Uomini e Donne ha fatturato milioni

L’ex partecipante di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è stato un tronista tanti anni fa. Era il 2003, sono passati più di vent’anni, quando allora trentenne partecipò al dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano. È stato il primo a rappresentare la figura del tronista sul piccolo schermo. Un termine che poi negli anni è stato usato sempre di più.

Ex di Uomini e Donne e il fatturato milionario
Costantino Vitagliano arabonormannaunesco.it Credit: Ig@costantinovitagliano

La relazione con la sua scelta, Alessandra Pierelli, non durò molto, ma negli anni successivi riuscì ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi ha quasi 50 anni e se non ha avuto il successo social che hanno i tronisti al giorno d’oggi Costantino si è riuscito comunque a guadagnare la sua fama, ma soprattutto è riuscito a fatturare cifre importanti.

Proprio lui ha svelato che solamente con le chat telefoniche in un anno ha fatturato un milione di euro.Le fan chiamavano un 899 e parlavano con me. Mi ascoltavano. A volte raccontavo la mia giornata, cosa facevo, la normalità.” dice durante un’intervista al Corriere della Sera. Vitagliano ha guadagnato tanto e lo dimostrano le spesi folli che ha fatto.

Ecco le sue parole: “Ho guadagnato tanto. Basti dire che per sfizio mi sono comprato di botto una Bentley da 250 mila euro, che avevo sei-sette case.” Era talmente richiesto per le serate che per un periodo ha guadagnato anche 10.000 euro all’ora. Nonostante il prezzo era più alto le serate aumentavano e non diminuivano. Un vero e proprio periodo d’oro per il tronista.

Impostazioni privacy