Uomini e Donne, Ernesto lascia il trono over. Finalmente ammette la verità: “Ho fatto sesso e…” Le dichiarazioni dopo l’addio al format.
Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne hanno reso noto alcuni colpi di scena inaspettati: Ida Platano non era presente, di conseguenza è possibile che l’ex dama bresciana abbia lasciato il trono senza scegliere. Diversamente Daniele sarebbe prossimo a chiudere il suo percorso, diviso tra alcune delle sue corteggiatrice avrebbe già le idee chiare. Tra i protagonisti degli anta invece c’è sicuramente Ernesto Russo.
Il cavaliere, giunto a Uomini e Donne, per corteggiare Ida Platano ad un certo punto ha fatto un passo indietro. L’uomo si è reso conto di non interessare alla dama come voleva e che Ida era coinvolta soprattutto da Mario, con cui Ernesto è anche diventato amico. Da corteggiatore a cavaliere il passo è stato breve: Russo ha mostrato il sui interesse per diverse dame, ma senza mai sbilanciarsi troppo. Ha avuto anche un breve flirt con Barbara de Santi, ma la conoscenza si è risolta nel giro di poche settimane.
In seguito diverse donne hanno manifestato il desiderio di conoscerlo. Lui è apparso sempre molto gentile e cortese, ma ha evitato ogni coinvolgimento totalitario. Durante l’ultima registrazioni sono arrivate alcune segnalazioni sul suo conto: il cavaliere è stato avvistato con altre donne. A quanto pare durante la sua permanenza nel daytime di Maria de Filippi non avrebbe mai smesso di vedere altre persone. Per questo Ernesto ha lasciato il trono over.
Ernesto Russo: “Non mi sono mai pentito”
Subito dopo la registrazione Ernesto Russo ha pubblicato sui social una storia dove rivela il suo stato d’animo post addio a Uomini e Donne: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato. La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà. Viva l’amicizia, viva l’amore, viva il sesso, viva tutte le forme di libertà.”
In queste ore l’ex cavaliere ha condiviso un nuovo post che in modo indiretto sembra far riferimento a quello che è successo nel programma e che il pubblico non ha ancora visto: “Ho fatto tanti sbagli nella mia vita tranne uno: di aver detto pubblicamente di aver fatto sesso”, queste le parole sincere dell’ex cavaliere.
Ernesto ha ricevuto tantissimi commenti di solidarietà e di comprensione, anche se qualcuno lo ha rimproverato di essere stato troppo vero: “Tutti fanno così, ma sei stato ingenuo a dirlo. Se volevi continuare nn dovevi dire nulla”, ha commentato un utente. E ancora: “Ernesto lo ha ammesso evidentemente ,quindi è stato il più sincero ,chi lo apprezza continuerà a seguirlo senza giudicarlo.”