“Ho deciso di smettere, purtroppo devo lasciare”, l’annuncio choc a Storie Italiane

C’è stato un annuncio choc nell’ultima puntata di Storie Italiane. Il personaggio amatissimo ha annunciato che dovrà smettere.

Storie Italiane è un programma mattutino di Rai 1 tra i più amati e seguiti in assoluto. Ogni giorno i protagonisti si ritrovano in studio a raccontare alcune delle proprie vicende personali in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti ed inviati che hanno come obiettivo quello di commentare i fatti raccontati. Per storie straordinarie e storie di ogni giorno.

L'amato personaggio ha annunciato l'addio a Storie Italiane
Storie Italiane, è arrivato l’annuncio choc (Credits: Rai Play) – arabonormannaunesco.it

Non mancano come sempre le sorprese e i colpi di scena assoluti. Che spesso portano a dei veri e propri choc per i telespettatori, che rimangono senza parole sentendo certi fatti e alcune dichiarazioni specifiche. È successo anche nella scorsa puntata, quando un volto amatissimo ha annunciato che presto dovrà smettere e abbandonare per sempre. Ecco di chi si tratta, dopo la sua dichiarazione è calato il gelo in studio: non ci credeva nessuno.

Storie Italiane, arriva l’annuncio: “Purtroppo devo smettere”

Parole che sono arrivate dritte e che hanno colpito tutti i telespettatori che erano intenti nel seguire l’ultima puntata di Storie Italiane. Secondo quanto emerso dal rotocalco mattutino di Rai, un personaggio amatissimo presto abbandonerà. Facendo inevitabilmente emozionare tutti e mostrandosi lui stesso molto colpito dalla decisione presa.

Storie Italiane, Ivan Cottini ha annunciato l'addio shock
Ivan Cottini non ballerà più durante Storie Italiane (Credits: Rai Play) – arabonormannaunesco.it

Si tratta di Ivan Cottini, l’ex modello di intimo che è stato colpito a soli 28 anni dalla sclerosi multipla. Dopo aver ballato al centro dello studio emozionando tutti, sono arrivate le sue parole. “Questo sarà sicuramente il mio ultimo ballo qui da voi… Ormai siamo arrivati e ho deciso di smettere entro il prossimo inverno” le sue parole. La conduttrice Eleonora Daniele ha chiesto subito spiegazioni, e non è mancata la risposta.

I tempi di recupero sono sempre più lunghi, e ogni volta mi faccio sempre più male… Mi aspettano grandi sfide e ho bisogno dell’energia giusta” ha concluso Cottini: “Ho una diavoletta di 9 anni che si sta per affacciare all’età adolescenziale e voglio essere molto attento e presente. Ho dovuto fare delle scelte“.

A questo punto, la stessa presentatrice ha voluto fare una sorpresa gradita all’ex modello, mostrandogli un video messaggio inviatogli dalla giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith. “Ti voglio tanto bene… Abbiamo delle cose in comune, ma la più importante è la danza. Anche se hai preso la decisione di non continuare a ballare” le sue parole che hanno commosso tutti in studio.

Impostazioni privacy