Helena Prestes, quello che ha fatto in tv è incredibile: il pubblico è rimasto incantato, ecco il motivo

La modella brasiliana si è resa nota al pubblico italiano con la partecipazione a L’isola dei famosi. Ecco cosa ha fatto Helena Prestes. 

Helena Prestes è una modella brasiliana, diventata famosa in Italia grazie alle sue partecipazioni in qualità di concorrente nell’edizione 2022 di Pechino Express, in coppia con Nikita Pelizon.

Helena Prestes a L'isola dei famosi
(Foto Instagram) Helena Prestes insegna yoga ai naufraghi (www.arabonormannaunesco.it)

Amante dello sport, in particolare del basket, Helena Prestes inizia la sua carriera professionale nel mondo della moda per aiutare la madre in difficoltà economica. La modella riscuote fin da subito un successo clamoroso sulle passerelle.

Per anni Helena Prestes lavora come modella, viaggiando in diverse parti del mondo. Entra in contatto con persone e culture diversissime tra loro, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale. Questi incontri stimolano anche la sua attività di stilista, alla quale si dedica saltuariamente mettendo a frutto quanto impara sulle passerelle e nei camerini.

La modella pratica regolarmente la disciplina dello yoga, settore nel quale è diventata anche un’insegnante. L’obiettivo principale di Helena Prestes, è quello di coniugare le molte attività professionali in cui è impegnata, come la promozione di una nuova linea di lingerie, con elementi spirituali, da sempre importanti nella sua cultura di origine. Come emerge in modo chiaro sui suoi canali social, Helena Prestes si dedica con grande costanza al benessere del corpo e della mente.

Helena Prestes: yoga a L’isola dei famosi 

La modella brasiliana ha partecipato all’edizione 2023 del seguitissimo reality show L’isola dei famosi, in onda su Rai Due. La naufraga, insegnante ed esperta di yoga, ha organizzato una sessione di allenamento privata in spiaggia, insieme ai suoi compagni di avventura. Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sianato e Corinne Clery si sono immersi nella tranquillità del rumore delle onde e hanno seguito con attenzione la lezione di yoga condotta dalla modella.

Helena Prestes e le lezioni di yoga
(Foto Instagram) Le lezioni di yoga di Helena Prestes (www.arabonormannaunesco.it)

I naufraghi hanno eseguito anche delle posizioni molto difficili, come quelle dell’Acro Yoga, una branca acrobatica di questa disciplina, caratterizzata dalla commistione di movimenti tipici dello yoga, con quelli della ginnastica ritmica acrobatica. Nel corso del reality, Helena Prestes ha dimostrato grande forza di volontà e tenacia, soprattutto per quanto riguarda le sfide settimanali e la resistenza alla fame. La modella è sbarcata sull’isola pesando 59 chili ed è tornata a casa con più di 3 chili in meno, a dimostrazione dell’incredibile sforzo messo in atto durante la permanenza sull’isola. Ma ha fatto un’ottima figura.

Impostazioni privacy