Harry vuole vendicarsi della Regina Camilla e racconta com’era davvero come matrigna: il nuovo documentario

Harry è determinato a vendicarsi della regina Camilla. In un documentario ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla matrigna.

L’attenzione dei media inglesi oggi è diretta sullo stato di salute di Kate Middleton e di re Carlo. Nei giorni scorsi i due membri della famiglia reale sono stati operati, e questo ha preoccupato particolarmente i sudditi. Il sovrano presto sarà dimesso, mentre la principessa di Galles dovrà rimanere ancora qualche giorno in clinica per poi sottoporsi ad una lunga convalescenza che ufficialmente durerà fino a Pasqua. Sembra infatti che Kate tornerà alla vita pubblica il prossimo aprile.

Harry, le ultime rivelazioni su Camilla
Harry è pronto a vendicarsi della regina Camilla (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Il principe Harry è stato informato in modo indiretto sullo stato di salute del padre e della cognata. Il secondogenito di Carlo e Diana ha inviato un messaggio d’affetto ai famigliari. Ma non ci sarebbero stati altri contatti. Del resto, il duca di Sussex ha scelto d’allontanarsi dalla corona inglese e, in accordo con la moglie Meghan, ha deciso di lasciare l’Inghilterra e andare a vivere negli Stati Uniti.

Negli ultimi anni Harry è tornato a Londra solo occasionalmente.: per la morte del nonno e per quella della regina Elisabetta. E ha presenziato solo poche ore il giorno dell’incoronazione del padre. Ad oggi i rapporti tra il principe e i Windsor non sono distesi. Inoltre, dopo le varie interviste rilasciate dai duchi di Sussex dove hanno formulato accuse precise verso la famiglia reale e la pubblicazione di Spare, il libro di denuncia d’Harry, la situazione avrebbe subito ulteriori contraccolpi.

Nonostante i tentativi di re Carlo di riavvicinarsi al figlio, il duca si Sussex ha scelto il distacco. Nei prossimi giorni, come se non bastasse, sarà reso pubblico un nuovo documentario dove Harry si scaglia contro Camilla, che ha definito una matrigna cattiva e pericolosa.

Harry e la verità su Camilla: “Ha tramato contro di me”

Harry ha espresso la sua opinione su Camilla in Spare, ma nel documentario avrebbe rivelato il suo desiderio di vendetta nei confronti della consorte del padre. Il duca di Sussex ha infatti rivelato che Camilla avrebbe tramato contro di lui, facendolo apparire ai media come la pecora nera della famiglia, solo per ripulire la sua immagine. A quanto pare la neo regina avrebbe raggiunto i suoi obiettivi.

Camilla criticata da Harry
Presto uscirà un documentario in cui Harry racconta della strategia di Camilla (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

La sua strategia di denigrare Harry, sacrificandolo alla stampa, si sarebbe rivelata vincente. La corte inglese, schierata dalla parte di Camilla, ha negato il complotto in diverse occasioni. Tuttavia Harry potrebbe aver rivelato dettagli compromettenti sulla matrigna che ad oggi è riuscita a conquistare i sudditi inglesi rivelandosi una reale impegnata e attenta a diverse cause sociali.

Impostazioni privacy