Harry torna d’urgenza a casa da Re Carlo: situazione precipitata

Il principe Harry sta per fare il suo ritorno in Inghilterra, dopo tutta una serie di vicissitudini. Ecco il motivo 

Che sia un momento delicato per i reali d’Inghilterra, appare più che chiaro ormai. La malattia sia di Re Carlo III sia di Kate Middleton, sta indubbiamente provando molto la corona inglese, che sta vivendo una delle fasi più dure della sua storia.

Principe Harry torna in Inghilterra
Harry (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Ci sono poi i rapporti tra i reali e i duchi di Sussex, che non sarebbero idilliaci, ma sempre piuttosto tesi. Harry, infatti, ormai da tempo, si è trasferito in California con la moglie Meghan Markle e i due figli, e risiedono lì. I rapporti tra William e Harry, come ben sappiamo, si sarebbero incrinati anche per i presunti cattivi rapporti tra le loro due consorti, Kate e Meghan.

Non si sa se mai questi rapporti potranno in qualche modo riprendere e se ci sarà spazio, quindi, per una riconciliazione, ma una notizia ha lasciato di stucco, e riguarda proprio il principe Harry. Sembrerebbe proprio intenzionato a tornare d’urgenza in Inghilterra, ecco quando.

Harry torna in Inghilterra: il motivo è clamoroso

Come sappiamo, Harry e Meghan ora vivono negli Usa, e sono liberi dagli impegni reali. Tuttavia, un esperto di reali avrebbe sussurrato che il principe potrebbe tornare in Inghilterra.

Principe Harry torna a casa da Re Carlo
Harry (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Il presunto motivo, secondo l’esperto, sarebbe il voler chiudere i rapporti con padre e fratello. Pare, infatti, che il principe Harry dovrebbe tornare in Inghilterra l’8 maggio 2024, e lo farà, forse, senza Meghan. Il suo ritorno potrebbe essere in occasione degli Invictus Games. Sarebbero diversi i biografi reali, a essere convinti del fatto che il principe Harry potrebbe tornare per chiudere in modo definitivo i rapporti con la sua famiglia.

Secondo l’esperto Tom Quinn, a suo tempo, per Harry si sarebbe passato il limite, quando a lui e a Meghan sarebbe stato imposto di lasciare Frogmore Cottage. Non si sa, tuttavia, che cosa farà Harry in occasione del suo ritorno per gli Invictus Games, e se deciderà di incontrare Wiliam. Tuttavia, sempre secondo i biografi reali, potrebbe essere William a non poter  incontrare il fratello, viste le condizioni di salute della sua consorte.

Certo, la frattura che si sarebbe creata tra loro sembrerebbe difficile da ricucire, ma non c’è nulla di impossibile. Per William, comunque, non è un momento facile, per via della malattia di Kate, e sia per Harry, sia per William, c’è un padre, re Carlo, che è malato. Vedremo, quindi, come si evolveranno gli eventi e se ci sarà una riconciliazione o una chiusura dei rapporti.

Impostazioni privacy