Harry non perdona nemmeno ora. La condizione posta a William e Kate: “Vuole…”

La pace sembra ancora lontana: “Vuole…”, quale sarebbe la condizione posta da Harry a William e Kate per la riconciliazione.

La Royal Family non sta attraversando un momento facile, questo ormai è chiaro a tutti. Prima la decisione di Harry di allontanarsi, poi la morte del Duca di Edimburgo, quella della Regina e, di recente, l’annuncio del cancro di Re Carlo e del tumore di Kate Middleton. Un susseguirsi di episodi drammatici che hanno scosso profondamente i sudditi. E, a fare da sfondo, la crisi che ha visto protagonista il minore del sovrano e la frattura tra questi e la famiglia reale. La pace è possibile? Cosa ne pensa l’esperto reale.

Il veto di Harry per la riconciliazione con William e Kate
William e Harry, la condizione per la pace secondo l’esperto (foto ansa) arabonormannaunesco.it

L’allontanamento tra Harry e il resto della famiglia è un argomento che ha tenuto e tiene ancora banco, con teorie, speculazioni, rumor e indiscrezioni che spuntano fuori di continuo. L’ultima riguarderebbe proprio Kate Middleton e l’annuncio della sua malattia, della quale i Duchi di Sussex avrebbero scoperto in parallelo al resto del mondo, tramite la diffusione del famoso video. Ciò avallerebbe l’ipotesi secondo la quale la distanza, tra il minore del sovrano e il fratello, sarebbe davvero immensa. C’è possibilità di una riconciliazione?

William, la condizione posta da Harry per la riconciliazione

Ormai non si aspetta altro che una mossa di Harry: in molti si chiedono cosa deciderà di fare, se tornare a Londra, anche solo per una visita, al fratello e alla cognata. A quanto pare, secondo l’opinione di molti, il periodo difficile che la Royal Family sta vivendo e, soprattutto, le malattie del Re e della Principessa del Galles, potrebbero essere la spinta necessaria a fare in modo che le divergenze vengano appianate e il passato superato. Eppure, secondo un esperto reale, c’è qualcosa che Harry vorrebbe dal fratello.

William e Harry riconciliazione
Harry vorrebbe delle scuse: le parole dell’esperto reale (foto ansa) arabonormannaunesco.it

A svelarlo è stato Tom Quinn, esperto reale, al Mirror. A quanto pare, il minore del Re è disposto a riconciliarsi con William, ma ad una condizione. “Harry vorrebbe riconciliarsi con suo fratello in modo che i bambini possano avere una sorta di legame, crescere insieme” avrebbe spiegato l’esperto, “ma lui e Meghan pensano ancora che, prima di lasciarsi tutto alle spalle, William e Kate debbano loro delle scuse“. Delle scuse, dunque, è ciò che il Duca e la Duchessa di Sussex penserebbero di meritare e desidererebbero. Non resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy