Harry, la commovente confessione su mamma Diana fa piangere tutti

L’ultimo episodio sul Principe Harry, la confessione su mamma Diana che fa piangere tutti. Cosa è successo, le informazioni aggiornate.

Le vicende che coinvolgono il Principe Harry non passano mai inosservate, soprattutto dopo aver abbandonato la Royal Family insieme alla moglie Meghan, per trasferirsi negli Stati Uniti, nel 2020. Ogni cosa che dice, che fa o che gli capita cattura subito l’attenzione dei media. Mentre molti suoi fan vorrebbero che facesse pace con il padre e soprattutto con il fratello e tornasse a vivere Londra, a corte.

harry confessione diana
Harry, la commovente confessione su mamma Diana fa piangere tutti (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

Tutti aspettano con trepidazione il suo ritorno nella capitale britannica, il prossimo 8 maggio, quando Harry parteciperà alla cerimonia di celebrazione per i 10 anni degli Invictus Games, dai lui ideati, che si terrà nella cattedrale di St. Paul. Ci sarà anche William? I rapporti tra i due fratelli sono ancora tesissimi, anche se pare che Re Carlo stia cercando di fare da paciere tra William e Harry.

La doppia malattia del Re e della Principessa del Galles Kate richiede mai come in questo momento che la famiglia sia unita. Nel frattempo, durante un intervento pubblico il Principe Harry si è aperto pubblicamente sulla madre Diana, con una confessione che ha commosso tutti. Ecco cosa è successo.

Il Principe Harry e la confessione su mamma Diana fa piangere tutti

Nei giorni scorsi i Duchi di Sussex Harry e Meghan hanno partecipato a un evento di beneficenza a Miami Beach in Florida, mostrandosi affiatati e innamorati. Quello che ha sorpreso il pubblico, tuttavia, non è stato tanto l’affiatamento di Harry e Meghan, a favore di telecamere, quanto piuttosto un ricordo d’infanzia su sua madre Diana che Harry ha voluto raccontare al pubblico presente.

harry confessione diana
Lady Diana con il Principe Harry bambino (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

Una sorta di confessione tributo che ha commosso tutti fino alle lacrime. L’evento a cui il Principe stava partecipando con la moglie era a favore dell’organizzazione di beneficenza Sentebale che lui aveva fondato in memoria di sua madre con il Principe Seeiso del Lesotho e che si occupa di giovani africani colpiti dall’Hiv e dall’Aids. Proprio su questo tema Harry ha voluto ricordare l’amata madre.

Il Principe ha parlato dei suoi primi viaggi in Africa a 12 e 13 anni, insieme Lady Diana. Ha raccontato di quanto l’Africa lo avesse colpito, con i suoi vasti spazi, il senso di libertà, la natura selvaggia, la molteplicità di culture, le persone e le comunità. Con la sua organizzazione di beneficenza, ha detto, ha voluto restituire qualcosa di tutto quello che l’Africa gli ha dato.

Poi, parlando di Lady Diana, Harry ha raccontato quando sua madre fosse attenta e sensibile ai problemi dell’Hiv e dell’Aids e allo stesso tempo anche delle giovani generazioni il cui futuro veniva rubato. L’obiettivo principale di Senteble è proprio quello di dare un futuro ai giovani e consentire che ogni giovane abbia la possibilità di avere un futuro migliore. L’organizzazione, fondata nel 2006, aiuta i bambini di Lesotho e Botswana.

Impostazioni privacy